Forum di Monte Argentario punto it - risposta a Devil e a Sindaco
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: risposta a Devil e a Sindaco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 05/03/2011 : 22:38:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto quello che è stato scritto nell altro forum nei miei confronti, e voglio rispondergli qui...tanto qualcuno di loro che legge c'e sempre....

per devil: si..siete arrivati al 75%, però se vai a Grosseto, scoprirai che loro sono arrivati al 100%!! "come?" mi dirai...e io ti rispondo che la loro società che gestisce i parcheggi e spazi pubblicitari (Grosseto Parcheggi) è interamente partecipata del comune...quindi non hanno bisogno di fare gare, accordi,ecc.... il 100% di quello che guadagnano..va tutto il comune.....

per Sindaco: la perdita di Corneil l'avete voluta voi... o comunque ve la siete cercata... (non dipende dal discorso dei pontili...che pure lì..non è volontà volstra di fare le gare, ma del consiglio di stato...), ma da cose maturate molto prima.... e poi...quello che scrivo non lo accettate...che volete... vado dove la gente è contenta di quello che scrivo... e poi..pure nel comitato di porto ercole... alcuni, secondo me, non vedevano l'ora che mi ci levassi.... tanto..quanti sarete ad oggi..?? 5..?? 6??? mai 15 come eravamo i primi tempi...

i giornali all epoca scrivevano "il comitato dei 15..."
"i 15 al fianco di cerulli"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.