Forum di Monte Argentario punto it - 8 MARZO FESTA DELLA DONNA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: 8 MARZO FESTA DELLA DONNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 07/03/2011 : 19:56:16  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora martedì 8 marzo · 19.00 - 23.30

--------------------------------------------------------------------------------

Luogo Circolo Arci Khorakhanè
Ugo Bassi 62/72
Grosseto, Italy

--------------------------------------------------------------------------------

Creato da CircoloArci Khorakhane

Maggiori informazioni Dalle 19.00:

Inaugurazione della mostra di ANTONELLA GIORDANO, artista di formazione partenopea, nativa di Avellino. Vive e lavora a Grosseto.
Tra le opere presentate emerge la sensualità femminile: profili di donne, che si concedono alla luce e al colore con mille spiragli ed angolazioni.

A partire dalle 20:30 cena su prenotazione:

INVOLTINI DI SALMONE CON RICOTTA E TARTUFO
SPAGHETTI ALLA TARANTINA
BACCALA' AL FORNO SU LETTO DI PATATE
MOUSSE DI RICOTTA E FRAGOLE

PREZZO € 15,00 (bevande escluse, ma a prezzi popolari!!)

PER INFO E PRENOTAZIONI: 349 0089398 349 0089398 Savino

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/03/2011 : 05:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon appetito a chi ci va. E buon otto marzo a chi crede in questa festa.

Colgo l'occasione per esprimere il mio pensiero qui: Io non sono molto d'accordo con questa ricorrenza, perché ritengo molto riduttivo dedicare un giorno alla donna. Forse questo giorno poteva essere festeggiato nella prima parte del secolo passato, ma non ora. Festeggiare un giorno la colonna portante della nostra sociètà ... è davvero un po' troppo poco! Non voglio prendere in considerazione la commecializzazione di questa festa, perché è chiaro che è una forzatura del sistema economico. Io penso invece che adesso bisgona che si lotti insieme per ridurre quel gap che ancora c'è per il lavoro, per le pari opportunità e soprattutto insegnare, per non dire inculcare ai bambini, che saranno domani uomini, il rispetto della donna come persona, contro qualsiasi sopraffazione sia fisica che non fisica e considerarla da pari. Per adesso mi fermo qui, non voglio parlare della condizione della donna in società diverse dalle nostre, ma purtroppo molto vicine.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61636  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/03/2011 : 07:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
L' aspetto commerciale svilisce le motivazioni sociali, politiche, religiose di tutte le ricorrenze: anche il Natale è oscurato dalla frenesìa economica che questa festività comporta....
La donna non ha bisogno di una festa per rivendicare il suo ruolo nella società, così come non ha ragione di esistere una festa che celebri il genere maschile.
Tuttavia, senza nemmeno allontanarsi troppo per volgere lo sguardo verso paesi arretrati, non dimentichiamo quanto ancora oggi la donna sia spesso vittima della sopraffazione da parte dell' uomo: abusi, violenze, maltrattamenti....la donna è ancora oggi, anche presso le cosiddette civiltà emancipate, un essere da sottomettere.
E poichè non posso considerare un "Uomo", chi non ha rispetto verso la donna così come verso il prossimo, desidererei fosse istituita una festa per "l' essere umano"....inteso in tutto il suo immenso significato, che purtroppo perde sempre più valore...una festa per il rispetto della "vita" .....che oggi vale veramente poco....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 08:01:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che le donne non debbano avere bisogno dell'8 marzo e del permesso del marito o similari per andare a mangiare fuori...personalmente, tutte le sere vorrei andare a mangiare fuori tranne che stasera!! Ma si sa, è snobismo!! Poi ognuno fa quello che vuole, naturalmente.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/03/2011 : 08:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
In ogni caso, auguri a tutte le donne del forum..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 09:00:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
...qualche pastarella..???

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 09:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....una torta mimosa?....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 11:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido tutto quello che avete scritto, non ho mai festeggiato la festa della donna, con cene e balletti...ma in questo giorno adoro regalare fiori specialmente alle "piccole donne".

Per tutte le amiche!

Per Tina.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 11:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
soprattutto cercate di non ingaggiare i centocelle naitmer

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 12:19:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Napo, io li posso noleggià alle altre i centocelle naitmer!!!

Firma di n/a 

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 14:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
semplicemente : buon otto marzo !!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/03/2011 : 19:32:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Un augurio che di 8 marzo non ce ne sia mai piu` altri da commemorare!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2011 : 19:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per la torta.....oggi Luce ha portato i fiori alla figlia e alla nipotina...che bel gesto....un omaggio alle donne del futuro....

Firma di _io_ 
...

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 10:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Caro Napo, io li posso noleggià alle altre i centocelle naitmer!!!

se lo sapevo venivo io che tanto più o meno so' uguale

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 14:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...più o meno....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 16:01:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, più o meno come i miei centocelle....

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.