Forum di Monte Argentario punto it - proposta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: proposta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 08/03/2011 : 20:09:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
salve, che ne dite della mia proposta (a livello comunale) per rilanciare l'economia??

mettere una partimoniale sulle 2 case..magari aumentando l'ICI al massimo consentito (fondi commerciali e box auto compresi) (tanto...da noi ce ne sono diversi che hanno tante case...e se gli si mette le mani in tasca...non finiscono sul lastrico...)
soldi da usare
per finanziare la nascita di nuove attività che assumeranno almeno un dipendente (non parente) con contratto a tempo determinato?? (io ho previsto un contributo di 500 euro a fondo perduto per ogni tipo di attività che apre nell anno in cui viene emanato tale provvedimento... con effetto retroattivo sui mesi indietro (ovvero, se viene emanata a giugno, chi possedeva i requisiti a gennaio, avrà il contributo comunque) (sono pochi 500 euro..ma comunque fanno....)

nota bene:

-non ne deve beneficiare chi ha un fondo "di proprietà" ma solo chi è in affitto
-chi ha già l'attività e assume e basta

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/03/2011 : 23:14:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehhh Nino frena!!
Di tasse ne abbiamo già abbastanza e anche già aumentate... qui bisogna diminuire non aumentare... la gente non arriva a fine mese... i commercianti chiudono, non apre più nessuno... non ci rientrano, come fanno ad assumere se non ci campano più nemmeno loro?? e te vuoi tartassare ancora di più???
Bisogna creare posti di lavoro, i cittadini sono già stati massacrati abbastanza.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/03/2011 : 00:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci ha già pensato il nano ad aumentare l'ici ai commercianti ed artigiani...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 05:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La dovevi intitolare: Proposta indecente

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 12/09/2025 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 09/03/2011 : 07:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao corneil io non ti conosco ma da quello che dici sembra che tasse te ne paghi un gran poche
qui davvero anche se lavori in due non fai in tempo a prende lo stipendio che il giorno dopo e' gia finito!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/03/2011 : 09:16:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Le paghe si autosukkiono direttamente in banca.... n c'e` manco piu` "gusto" si spendono da sole

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/03/2011 : 14:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
corny, per la sua idea, si è ispirato a veltrone l'africano, che al bar del lingotto aveva proposto la patrimoniale...si vola alto, a quanto pare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 20:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no..il problema è che voglio spillare un pò più soldi a chi se lo può permettere!!!per darli a chi investe sull occupazione..tutto qui!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/03/2011 : 20:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Un Robin Hood de' noialtri.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/03/2011 : 21:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Un Robin Hood de' noialtri.....

occhio che se ti sente Sir Peas....a no! non può rispondere perchè è sospeso!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 21:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E che ci vuoi fare....sono numerosi i grandi della storia che sono finiti sospesi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/03/2011 : 21:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Così la metti di più in ginocchio l'economia Corneil ...ci possono essere diversi motivi per cui una persona si può ritrovare proprietario di due case (io al momento non sono proprietaria manco di mezza)...magari una l'ha comprata e una l'ha ereditata e non perchè questo ha i soldi che gli escono dalle orecchie e merita di pagare la "tua" tassa

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 21:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dicciolompo' Trige....non ci sono più le proposte di una volta....

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 21:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ssoh!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 12/09/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 21:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non me ne frega...chi si ritrova 10 case, è come se avesse la stessa cifra..in denaro..e quindi possono permettersi di pagare!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 21:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ssoh!

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.