Forum di Monte Argentario punto it - cosa bolle in pentola??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: cosa bolle in pentola??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 09/03/2011 : 20:41:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi sono stato fermato da uno che scrive sull altro forum e mi ha detto che se continuo a scrivere certe cose, c'è qualcuno che mi vuole "fa' cantà"... cosa avrà voluto dire..??

p.s. cmq quello che scrivo sono cose e fatti reali scandalosi..ovviamente..ma veri!!!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/03/2011 : 20:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non è che tante volte si credono che siamo in gita..?? che mi vogliono fa cantà..???
perche se è così mi sà che il pullmann lo guidano loro...e non si sa nemmeno dove va sto pullman!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/03/2011 : 20:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Corneil...non pensare male...sarà un talent scout che ti vuole portare a Sanremo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/03/2011 : 22:56:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunicazione di servizio:

Corneil, senti... non mi mettere tutte le discussioni come eventi... altrimenti poi con i veri eventi non ci si capisce più niente... adesso tolgo l'evento... mi raccomando, la prossima, a meno che non sia un vero evento, aprila normalmente...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2011 : 23:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
in effetti non lo sò nemmeno io come mai viene scritto eventi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/03/2011 : 07:23:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai che devi fare, come nelle gite, invece di cantare puoi recitare il Rosario!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/03/2011 : 07:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre il solito discorso dell'intimidazione ... non va mica bene

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/03/2011 : 23:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si...è sempre quel discorso lì.... infatti prima quando ero nel loro forum e nel loro comitato "per la gestione di porto ercole" (all inizio eravamo 15..poi..sempre di meno...) avevo le mani legate.... non potevo mai dire la mia... quello che dicevo non veniva mai preso in considerazione (solo una è stata presa tra le tante proposte da me fatte..cioè lo spostamento di un cestino) e sopratutto non potevo mai dire la verità...ora che ho le mani libere... e dico come stanno le cose... mi dicono o mi mandano sms con le frasette, ecc...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 00:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
diciamo che non hanno più il controllo sù di me, mi intimoriscono così.... (è inutile che mi mandano sms o mi dicono frasi e frasette..io le rendo tutte pubbliche... le riporto qui )

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 07:15:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, sai cosa devi fare?? Cambia scheda, cambia numero di cellulare!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 08:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

diciamo che non hanno più il controllo sù di me, mi intimoriscono così.... (è inutile che mi mandano sms o mi dicono frasi e frasette..io le rendo tutte pubbliche... le riporto qui )

Oggi, questo modo di fare, si chiama "stalking"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 10:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Lo sai Corneil cosa dice mio padre quando vede comparire le bustine sul display del cellulare?:-E' inutile che mi mandate le esseesse...tanto non le so aprire....-

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 15:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Salva tutto Corneil: potrai pubblicare un best seller ....
Non temere...quando le intimidazioni non sortiranno più l' effetto desiderato, proveranno ad irretirti con quel famoso stile di cui ora mi sfugge il nome: quello che va dalle minacce alle lusinghe, tanto per intenderci....vedrai...!!!

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 15:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, ecco: il dolce stil novo!

Firma di _io_ 
...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 16:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si insomma...il ricatto..??

cmq di là continuano a nominarmi... o in un modo o nell altro... se avessi messo il copyright su quel nick, a quest'ora avrei i miliardi....
il prossimo forum che mi registro..chissà se prima non passo dalla SIAE...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 16:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
No Corneil...ma che ricatto! Parlavo di lusinghe....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.