Forum di Monte Argentario punto it - Argentario al Cioccolato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Argentario al Cioccolato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/03/2011 : 15:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

non ti preoccupa' ché c'è la fila x lo smantellamento ..
Comunque rivenderemo gli oggetti al cioccolato x rifarci delle spese.
Giustamente dino sottolineava che i prezzi non sono stati popolari, ma con pochi sponsor e con un forte aumento del costo del cacao, abbiamo cercato di "coprire" le spese con i biglietti ai vari eventi.
Con un obiettivo al futuro: quello di provare un'edizione zero della manifestazione per cercare sponsor più 'impegnati' ad eventuali prossime edizioni. Naturalmente sponsor privati

Gozzo sei diventato peggio dei Gigliesi che mettono su tutto il trasporto anche quando lo paga il fornitore, il forte aumento del costo del cacao è stato in questi giorni e non credo che abbia inciso su quello usato nella manifestazione, per il resto hai pienamente ragione

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/03/2011 : 18:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunicato Stampa

“Argentario al Cioccolato” al completo in tutti gli appuntamenti

Con il menù degustazione tutto a base di cacao presentato e, soprattutto assaporato, alla Fontanina di S. Pietro si è conclusa la tre-giorni di “Argentario al Cioccolato”.
E’ stata sicuramente una manifestazione nuova, sotto ogni aspetto, per il panorama dell’Argentario e, per certi versi, sperimentale: non era infatti preventivabile il successo ottenuto dai laboratori, sia per gli adulti che per i bambini, dalla degustazione in fortezza e dalla serata al ristorante, tutti appuntamenti partecipati in modo importante e, per la nostra condotta, soddisfacente.
L’augurio è che l’idea possa svilupparsi in ulteriori edizioni e con l’articolazione di un maggior numero di appuntamenti, sia di tipo didattico che degustativi; naturalmente con l’ottica di migliorare le imperfezioni della prima volta.
Un ringraziamento particolare va ad Angelo Galatolo della pasticceria GustoadArte, fondamentale collaboratore della manifestazione e ai due sponsor di Unicoop Tirreno sezione Costa d’Argento e Latte Maremma.
Un grazie, infine, a tutti coloro che hanno partecipato ai vari appuntamenti, sostenendo così questa dolce avventura.
Il prossimo “viaggio del gusto” è già in preparazione e stavolta il protagonista sarà il formaggio: i dettagli dell’evento saranno presto resi pubblici anche su facebook.

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/03/2011 : 18:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mmmhhhh...pure il formaggio ci piace....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/03/2011 : 19:27:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si..noi amiamo rosicare...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/03/2011 : 20:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Viaggio del gusto interrotto bruscamente...non è da me essere polemica ma devo dire che l'annullamento del convegno e conseguente degustazione non è stata una bella cosa...e se non mi fossi collegata sul forum prima di andare a fare una camminata non avrei saputo che non c'era più e oltre all'amica che era con me sarebbero venute altre persone dalla provincia alle quali avevo parlato dell'evento ed erano quasi pronti a partire quando li ho avvertiti che era stato annullato e il museo per quanto fossero molto carini gli oggetti riprodotti e la storia del cacao ben spiegata...beh...non erano abbastanza da intrattenere per un pò di tempo i visitatori... ci fosse stata almeno la possibilità di acquistare qualcosa...spero che questo mio post non venga letto in chiave negativa, ma come "critica" costruttiva!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/03/2011 : 21:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma probabilmente hanno saputo che arrivavo io, e quindi nguatta tutta la ceccolata e scappa.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/03/2011 : 21:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh beh...arrivavi te, arrivavo io con i rinforzi prendiamola con filosofia

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.