Forum di Monte Argentario punto it - DogyBox
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 DogyBox
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/03/2011 : 19:15:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

cmq chi è che la sparge con il ventilatore???

Boh!! Gente mai vista e mai conosciuta!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/03/2011 : 21:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrebbero costruire delle aree apposite e recintate dove gli animali possono fare i loro bisogni in tutta libertà?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/03/2011 : 22:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si.... mettere i cessi per cani

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 16/03/2011 : 07:23:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Si potrebbero costruire delle aree apposite e recintate dove gli animali possono fare i loro bisogni in tutta libertà?

A Orbetello ci sono... ma li è un altro mondo... qui non ci sono nemmeno aree per i bambini, figurati se pensano ai cani...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2011 : 07:33:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma te ci vuoi paragonà ad Orbetello??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2011 : 08:01:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Noooo per carità... l'ho scritto che è un altro mondo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 16/03/2011 : 09:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo è anche vero che a Orbetello nell 'area riservata ai nostri piccoli amici, nel recente passato hanno buttato bocconi avvelenati.
Sinceramente, se ci fosse un'area a loro riservata nel nostro Comune, per i motivi esposti, il mio cane non lo porterei. Preferisco portalo in giro al guinzaglio in paese. Se cac. ovviamente la raccatto e quando la voglio far correre vado al monte dei frati....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2011 : 10:58:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Grissom ha scritto:

Purtroppo è anche vero che a Orbetello nell 'area riservata ai nostri piccoli amici, nel recente passato hanno buttato bocconi avvelenati.

Ma sai, gli stro**i ci sono da tutte le parti, mica solo quelli delle persone incivili che li lasciano per terra...

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 16/03/2011 : 11:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Grissom ha scritto:

Ma sai, gli stro**i ci sono da tutte le parti, mica solo quelli delle persone incivili che li lasciano per terra...

Dire stron.i è un complimento, per me sono dei delinquenti-assassini.
e mi fermo qui..

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2011 : 12:47:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione!!!

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/03/2011 : 21:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Grissom ha scritto:

Sinceramente, se ci fosse un'area a loro riservata nel nostro Comune, per i motivi esposti, il mio cane non lo porterei. Preferisco portalo in giro al guinzaglio in paese. Se cac. ovviamente la raccatto e quando la voglio far correre vado al monte dei frati....

La raccatti o non la raccatti comunque vedere un cane che caca anche al guinzaglio non è un bello spettacolo. Sinceramente e me fa schifo e poi se piscia....... che fai?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2011 : 22:49:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Se la raccatti non c'è più, che schifo ti fa?
Quanto a p*s*i**e, c'è tanti ometti che tirano fuori l'idrante e la fanno dappertutto ... ti fa schifo un cane?
Purtroppo chi non ha mai avuto animali non può capire cosa vuol dire avere un animale, non sa cosa ti da e in cambio non pretende niente, e non sa che un'animale non ti tradirà mai, non sarà mai falso ne ipocrita, che l'amore che ti dimostra è un amore vero, disinteressato... provate a fare lo stesso paragone con un essere umano. E poi ditemi quale dei due è il migliore...

Onestamente, ho dedicato e ancora dedico la mia vita agli animali, sarà che dagli esseri umani ho preso solo fregature e invece da loro non le prese mai...
Tornando in topic: ciò non toglie che chi porta animali a passeggio non debba essere civile...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2011 : 07:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
va bene, senza polemica alcuna, penso che non sia una cosa straordinaria che a qualcuno può anche fare schifo veder c*c*re un cane, non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti la stessa sensibilità ... pure a me fa schifo, pure se dopo la raccatti, che è gesto che mi fa ancora più schifo, sarò di stomaco debole ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61639  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2011 : 10:20:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho capito, ma sarà peggio lasciarla li no?

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 17/03/2011 : 11:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io la penso come Dino

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.