a me è successo una cosa divertentissima. Passavo da Bagnaia ( e mentre compravo la porchetta!!!)questo era sottinteso , ho visto l'alzabandiera sulla torre del paese e mentre suonavano l'inno d'italia è stata issata la bandiera credo ungherese ahahhahhh a me invece è da stamani che mi ronza questa canzone, forse non centra ma a me frulla in testa
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Io alla finestra ho la bandiera della pace.... credo valga di più.
Senza dubbio. A casa mia le hanno messe tutte e due; ma quella della Pace direi che ha un valore immensamente più grande è, o meglio dovrebbe significare, l'anelito di tutti gli uomini del mondo....
...per quanto riguarda poi gli aspetti politici e certi comportamenti ipocriti mi sono già pronunciato in altro post....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
Ma i leghisti da chi la prendono la paga, dalla padania? e le poltrone? i ministeri? la pensione? e su cosa giurano quando vengono eletti?
Infatti...
Se ci fai caso, gli "alternativi" sono i primi a rivendicare i propri diritti, in quanto italiani...al momento opportuno. Italiani quando ci fa comodo....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012