Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi blu privilegiati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi blu privilegiati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/03/2011 : 20:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino..se minacciano..denunciali.... tanti..una in più o una in meno...che effetto fa..???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/03/2011 : 21:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Dino..se minacciano..denunciali.... tanti..una in più o una in meno...che effetto fa..???

Corneil, a me non fanno paura le minacce dirette alla mia persona, ho le spalle grosse e agguanto bene i colpi, ma mi dà fastidio che le facciano agli utenti di questo forum, specialmente poi se vengono dirette con mezzi subdoli ai più deboli.
Li potrei denuciare solo se vedessi nella minaccia la pericolosità per l'incolumità fisica o morale di qualcuno.
Devi sapere che sono stato attaccato e calunniato direttamente da altre parte del web e continuo ad essere attaccato e calunniato su un falso concetto, potrei tranquillamente provare il contrario di quello che viene continuamente sottinteso.
Ma lascio stare, lascio crogiolare queste anime semplici nella goduria per aver creduto di avermi offeso. Questo perché non sono INFAME e ribadisco INFAME come qualcuno di nostra conoscenza, che si è permesso di denunciare un altro solo perché gli aveva detto la VERITA' e come si sa la VERITA' fa male ....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61640  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2011 : 21:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
in quel caso lì..mi sà che la denuncia è annullata...perche è una cosa vera..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2011 : 22:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

in quel caso lì..mi sà che la denuncia è annullata...perche è una cosa vera..

infatti l'ha dovuta ritirare

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61640  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/03/2011 : 11:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:

ah, c'è bubù che (forse si annoia) chiede quanto dura la sua sospensione e chiede di essere riammesso. Sennò il sindaco nn rientra.

Ma perchè, davvero qualcuno ne sente la mancanza???

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2011 : 13:00:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, io, so dovuta andà dallo psichiatra. Ma mica uno di qui eh!! Da uno bravo, uno di fori!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2011 : 21:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla che forza che sei!!!sei una forza della natura!!! mi fai schiantà!!!!!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2011 : 21:30:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Wow!!! Grazieee!!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2011 : 00:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo l'autorizzazione a pubblicare queste foto sul profilo facebook di Parcheggi Liberi Argentario dove ho già pubblicato il link per collegarsi a questa pagina. Da domani inizia la raccolta firme per petizione a Sindaco, Prefetto e Procura contro i parcheggi BLU, promossa da Parcheggi Liberi Argentario su tutto il territorio comunale. Comunicherò al più presto i punti di raccolta. Se ogni assessore usa tutti i giorni questo permesso ci sarà un danno all'erario di € 365,00 x assessore all'anno. In altre località sono già partite le denunce, presto partirà pure dall'Argentario.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/03/2011 : 14:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Dino, grazie di avermi permesso di rientrare nel forum. te ne sarò grato per tutta la vita.
la parola "infame " non è che mi piace tanto. con il soggetto, amico, destinatario della denuncia mi sono chiarito e siccome non sono un infame, l'ho ritirata. non voglio certo stare quì a commenntare i motivi. lo sappiamo solo io e lui. ti posso dire che come era scritto sul post, non era un Contenzioso e quindi quello che dici non è VERITA'.
riguardo i permessi per gli assessori, siete pregati di fare , se avete coraggio, nomi e cognomi.
ASSESSORI, è una parola generica e siccome io non ho tale PRIVILEGIO preferirei non esser messo in discussione.
riguardo PLA, che dire siamo in democrazia per quanto mi riguarda.
ieri un amico ha visto PLA che faceva la raccolta di firme per i parcheggi liberi e mi ha detto se poteva fare un raccolta di firme per chi è favorevole ai parcheggi BLU. gli ho risposto: non ti specare, perderesti troppo tempo da quante firme riusciresti a raccogliere.
comunque concludendo ti dico grazie di avermi riammesso al forum.

Dino ha scritto:

Corneil ha scritto:

Corneil, a me non fanno paura le minacce dirette alla mia persona, ho le spalle grosse e agguanto bene i colpi, ma mi dà fastidio che le facciano agli utenti di questo forum, specialmente poi se vengono dirette con mezzi subdoli ai più deboli.
Li potrei denuciare solo se vedessi nella minaccia la pericolosità per l'incolumità fisica o morale di qualcuno.
Devi sapere che sono stato attaccato e calunniato direttamente da altre parte del web e continuo ad essere attaccato e calunniato su un falso concetto, potrei tranquillamente provare il contrario di quello che viene continuamente sottinteso.
Ma lascio stare, lascio crogiolare queste anime semplici nella goduria per aver creduto di avermi offeso. Questo perché non sono INFAME e ribadisco INFAME come qualcuno di nostra conoscenza, che si è permesso di denunciare un altro solo perché gli aveva detto la VERITA' e come si sa la VERITA' fa male ....

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/03/2011 : 14:49:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico solo una cosa..che brutto clima c'è in paese...un clima cupo, scontento, sfiduciato...proprio brutto, brutto!!
io non avevo mai sentito un clima così, e voi??

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/03/2011 : 14:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Devil, ma la delega al traffico ce l'hai sempre te?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/03/2011 : 15:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
vai su www.comunemonteargentario.it e guardati le deleghe.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/03/2011 : 15:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...che modi...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/03/2011 : 17:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

Caro Dino, grazie di avermi permesso di rientrare nel forum. te ne sarò grato per tutta la vita.
la parola "infame " non è che mi piace tanto. con il soggetto, amico, destinatario della denuncia mi sono chiarito e siccome non sono un infame, l'ho ritirata. non voglio certo stare quì a commenntare i motivi. lo sappiamo solo io e lui. ti posso dire che come era scritto sul post, non era un Contenzioso e quindi quello che dici non è VERITA'.
riguardo i permessi per gli assessori, siete pregati di fare , se avete coraggio, nomi e cognomi.
ASSESSORI, è una parola generica e siccome io non ho tale PRIVILEGIO preferirei non esser messo in discussione.
riguardo PLA, che dire siamo in democrazia per quanto mi riguarda.
ieri un amico ha visto PLA che faceva la raccolta di firme per i parcheggi liberi e mi ha detto se poteva fare un raccolta di firme per chi è favorevole ai parcheggi BLU. gli ho risposto: non ti specare, perderesti troppo tempo da quante firme riusciresti a raccogliere.
comunque concludendo ti dico grazie di avermi riammesso al forum.

Dino ha scritto:

Corneil ha scritto:

hai la coda di paglia? io non ho fatto nomi, se ti riconosci nel mio post, non pensare che cambi idea perché sei te ...io penso sempre che chi denuncia in quella maniera si merita il titolo di INFAME, pure urlato ... Fare il nome degli assessori? Non bastano le foto? Te lo devo dire io quale è o quali sono i tuoi colleghi assessori che usano quel permesso? Scoprilo da solo, non sono un investigatore al tuo servizio ... visto che siete tutti casti e puri non sarà difficile scoprire le pecore nere ... io ti dico solo che esistono e quelle foto sono una prova...
Per quanto riguarda la permanenza su questo forum: mira giusto, non fare l'arrogante, non minacciare e comportati da utente normale ... questa volta ti ho riammesso senza sentire nessuno, e sicuramente sarò subbissato di critiche, ma la prossima volta che sgarri non c'è nessuno che ti riammetterà ... ti cancello direttamente dal database ...

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.