Gruppo di Centro
Utente Medio
 

 |
Inserito il - 12/04/2011 : 00:25:16
|
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia COMUNICATO STAMPA
Teoria del caos
E’ forse l’unica motivazione delle ultime scelte in materia di viabilità, l’applicazione della teoria del caos. Questa è una teoria di fisica matematica, ma anche il risultato della nuova rotatoria al piazzale del valle a Porto S. Stefano.
Forse le ragioni di questa decisione stanno nella volontà di promuovere le pescherie e il porto, dove tutti sono costretti a passare in un’unica corsia ristretta, quando fino a qualche tempo fa ce n’erano due; oppure si vuol far semplicemente far respirare più aria di mare a tutti; o anche farci sentire sempre in stagione grazie al maggiore traffico creato; più semplicemente avanzava una rotatoria nei magazzini del comune.
Non vogliamo credere la cancellazione di una corsia su via della Vittoria sia stato fatto solo per ricavare 8 posti auto: allora è vera la voce per cui voglia ricavare ulteriori posti auto rendendo a senso unico la Panoramica dall’incrocio di Via Martiri d’Ungheria fino alla chiesa del Valle?
Una cosa è certa: la totale confusione del Sindaco. Disegna sull’asfalto rotatorie in continuazione, come fosse Giotto; pota il verde pubblico come fosse un giardiniere; controlla dischi orari e bollini sulle auto parcheggiate come fosse un vigile urbano. Infine parla di trasparenza e legalità rispetto ai bandi sulle concessioni demaniali, e poi presenta un “condono mascherato” per salvare le pavimentazioni abusive - e non ancora demolite - di alcuni suoi “amici”.
Ma lo sa che deve amministrare?
Porto S. Stefano, 11 aprile 2011
Il Portavoce GdC Viviana Lauro Il Portavoce API Danilo Cerulli
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Argentario ~
Messaggi: 72 ~
Membro dal: 09/11/2010 ~
Ultima visita: 23/07/2012
|
|