Forum di Monte Argentario punto it - Rotatoria 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Rotatoria 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 12/04/2011 : 13:54:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...continuare qui...

p.s. ...ma mica dico di lui...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/04/2011 : 18:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
l'unico contento della rotatoria è il vivaista che avrà in appalto le fioriere sparti traffico

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 12/04/2011 : 18:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici
da come il NOSTRO la guarda deve piacergli un gran tanto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2011 : 18:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ora per la gioia di Mapix metto due foto dell'utilissima rotatoria ...

Immagine:

65,62 KB

Immagine:

56,28 KB

qui vedete che ci sono i segni delle fioriere, ma non possono essere posizionate, sennò i TIR che vanno a scaricare i laterizi da Rosi, che non possono giraare né alla rotatoria, né al bar del Porto, non sono in grado di raggiungere il cantiere... per cui devono svoltare per forza lì ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2011 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Immagine:

98,1 KB

Immagine:

100,5 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2011 : 18:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Immagine:

99,19 KB

ho fatto il mio mestiere di fotoreporter

Firma di Dino 

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2011 : 19:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...che belle sorprese...!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/04/2011 : 21:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma dai Dino, che foto metti...un po' di decenza....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2011 : 21:12:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che bruttura, peggio delle biglietterie.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/04/2011 : 03:41:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Dino ha scritto:

Ora per la gioia di Mapix metto due foto dell'utilissima rotatoria ...
(........)

...azz... che "grande opera"
grazie per il pensiero

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2011 : 14:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Porto Santo Stefano - Viabilità caos, fioccano le polemiche Problemi per le modifiche alla zona del piazzale del Valle
“Il senso unico di via della Vittoria è davvero incomprensibile”

Caos e polemiche sulla nuova viabilità di Porto Santo Stefano. In particolare, sono le ultime modifiche alla zona del piazzale del Valle e via della Vittoria a non convincere la popolazione. "La nuova rotatoria potrebbe anche essere adeguata - commenta un cittadino - ma il senso unico in via della Vittoria è davvero incomprensibile, perché nelle ore di punta si crea del traffico inutile nel piazzale Candi e in via Barellai, visto che per raggiungere via Roma e il centro commerciale del paese adesso bisogna fare tutto il giro". Dello stesso avviso anche il Gruppo di Centro e Alleanza per l'Italia. "Siamo all'applicazione della teoria del caos - spiegano i portavoce Danilo Cerulli e Viviana Lauro - è forse questa l'unica motivazione delle ultime scelte in materia di viabilità. Questa è una teoria di fisica matematica, ma anche il risultato della nuova rotatoria al piazzale del Valle a Porto Santo Stefano. Forse le ragioni di questa decisione stanno nella volontà di promuovere le pescherie e il porto, dove tutti sono costretti a passare in un'unica corsia ristretta, quando fino a qualche tempo fa ce n'erano due; oppure si vuol far semplicemente far respirare più aria di mare a tutti; o anche farci sentire sempre in stagione grazie al maggiore traffico creato; più semplicemente avanzava una rotatoria nei magazzini del comune. Non vogliamo credere che la cancellazione di una corsia su via della Vittoria sia stata fatta solo per ricavare otto posti auto: allora è vera la voce per cui voglia ricavare ulteriori posti auto rendendo a senso unico la Panoramica dall'incrocio di Via Martiri d'Ungheria fino alla chiesa del Valle? Una cosa è certa: la totale confusione del sindaco. Disegna sull'asfalto rotatorie in continuazione, come fosse Giotto; pota il verde pubblico come fosse un giardiniere; controlla dischi orari e bollini sulle auto parcheggiate come fosse un vigile urbano. Infine parla di trasparenza e legalità rispetto ai bandi sulle concessioni demaniali, e poi presenta un condono mascherato per salvare le pavimentazioni abusive - e non ancora demolite - di alcuni suoi amici. Ma lo sa che deve amministrare?". Dello stesso avviso anche l'avvocato Lucia Scotto, presidente dell'associazione animalista e ambientalista "Amici di Bobi", che punta però il dito soprattutto "sul possibile inquinamento che si potrebbe creare con il traffico convogliato nei pressi del centro storico. Nei paesi civili di solito si cerca di convogliare tutto in periferia - spiega - mentre qui fanno il contrario. Anche per questo vogliamo organizzare una raccolta di firme il prima possibile, per evitare grossi problemi di traffico e di inquinamento nel periodo estivo"

Andrea Capitani

Copiato dalla rassegna stampa "corriere della Maremma" della provincia di Grosseto....
http://www.provincia.grosseto.it/ra...779&trova&tc

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2011 : 20:43:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Allora, voi come al solito non capite niente delle grandiose idee del Nostro!!
Finalmente ho avuto l'illuminazione, come i Blues Brothers ho visto la luce!!
Il nostro paese verrà radicalmente cambiato, ma senza farlo sapere alla gente!! Così la sorpresa sarà ancora più bella!!
Come Nerone quando progettava la nuova Roma che sarebbe stata più bella e più potente di pria!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2011 : 20:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Seee Nerone....neurone...vorrai dì...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/04/2011 : 21:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
_io_ ha scritto:

Seee Nerone....neurone...vorrai dì...

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2011 : 21:40:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nerone è sempre stato un incompreso....

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2011 : 21:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...neurone peggio ancora.....era uno e girava a vuoto.....un bel giorno, stanco di girà...si mise a ruotà.....
Pensa te come sta messo.....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.