| Autore |
Discussione  |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 12:41:46
|
“MI INCHINO SOLO AL DUCE” “Non mi fanno pena neanche i cani, io mi inchino solo al Duce”. Sono parole di una donna, Vera Emilio, titolare del negozio di intimo Tezenis del centro commerciale Porta di Roma. Sono parole accompagnate da schiaffi, pugni e mani sul collo di Sara, una delle sue commesse. Sara ha lavorato un mese per la titolare fascista (che pubblica svastiche su Facebook e possiede un busto di Benito Mussolini), accumulando molte ore di straordinario. La ragazza chiede di essere retribuita ma la ‘padrona’ si rifiuta di farlo: “O così o te ne vai” le dice. Dopo qualche giorno la licenzia, ma Sara non vuole lasciare il lavoro. A quel punto, viene costretta ad andare via: la signora la massacra di botte dentro un camerino. La commessa riporta lesioni fisiche e psichiche.
La storia di Sara è stata raccontata dalle Iene, con un servizio che ha portato subito il web a mobilitarsi. Su Facebook, è nato il gruppo “Tutti uniti contro Vera Emilio, difendiamo Sara” da cui è partita l’organizzazione di un flashmob. Sabato pomeriggio, la folla in difesa della ragazza picchiata si è ritrovata davanti al negozio del centro commerciale. Vera Emilio non ha potuto aprire. da leggo.it
http://www.youtube.com/watch?v=cQkk...ation_644933
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
|
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 28/04/2011 : 12:57:29
|
| Messaggio di angioblue
“MI INCHINO SOLO AL DUCE” “Non mi fanno pena neanche i cani, io mi inchino solo al Duce”. Sono parole di una donna, Vera Emilio, titolare del negozio di intimo Tezenis del centro commerciale Porta di Roma. Sono parole accompagnate da schiaffi, pugni e mani sul collo di Sara, una delle sue commesse. Sara ha lavorato un mese per la titolare fascista (che pubblica svastiche su Facebook e possiede un busto di Benito Mussolini), accumulando molte ore di straordinario. La ragazza chiede di essere retribuita ma la ‘padrona’ si rifiuta di farlo: “O così o te ne vai” le dice. Dopo qualche giorno la licenzia, ma Sara non vuole lasciare il lavoro. A quel punto, viene costretta ad andare via: la signora la massacra di botte dentro un camerino. La commessa riporta lesioni fisiche e psichiche.
La storia di Sara è stata raccontata dalle Iene, con un servizio che ha portato subito il web a mobilitarsi. Su Facebook, è nato il gruppo “Tutti uniti contro Vera Emilio, difendiamo Sara” da cui è partita l’organizzazione di un flashmob. Sabato pomeriggio, la folla in difesa della ragazza picchiata si è ritrovata davanti al negozio del centro commerciale. Vera Emilio non ha potuto aprire. da leggo.it
http://www.youtube.com/watch?v=cQkk...ation_644933
|
bene Angioblu a ricordarci un episodio cosi sconcertante da far venire i brividi....ah!le relazioni umane...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 13:18:44
|
A parte l'attegiemento antisindacale e disonesto oltre che da bastardi di quell'essere, però da un po' di tempo si tollerano troppo gli atteggiamenti fascisti e l'apologia al fascismo, che è oltretutto reato. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 13:55:24
|
Purtroppo di questi esseri viscidi è piena l'Italia.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 14:47:52
|
Di bello c'è che la gente comune ha reagito ! Forse ci stiamo svegliando....
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 20:28:45
|
Spero che curino la coniglia con la stessa medicina...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/04/2011 : 20:31:31
|
Mah....secondo me il fascismo c' entra poco....qui si tratta di pazzi ...e basta......
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |