Forum di Monte Argentario punto it - Apertura buste !!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Apertura buste !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/04/2011 : 21:44:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

maumanno ha scritto:

Io non critico lo spostamento lecito dell'apertura...

E' una situazione paradossale....

Ah ora si chiama paradossale? Come sei accurturata! Na volta si chiamava barca a torzo!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

admin

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/04/2011 : 08:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato Aggiungi admin alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stato io a unire le due discussioni, quella già aperta e quella nuova che pesceimpiso aveva inviato come nuova.

Firma di admin 
Il Webmaster che, anche se ha torto, ha sempre ragione [Confucio]
Dopo Dio il Webmaster [sempre Confucio]

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Sfefano  ~  Messaggi: 150429  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 30/04/2011 : 09:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

maumanno ha scritto:

Io non critico lo spostamento lecito dell'apertura...

Ma qui non si tratta dello spostamento dell' apertura...vuoi fare le gare gare gare? Bene, fai prima le commissioni commissioni commissioni...
E' come indire un concorso e all' arrivo dei concorrenti, si scopre che la commissione non esiste....

E' una situazione paradossale....

Pare che la commissione non poteva essere composta prima della scadenza del bando, almeno questo è quello che c'era scritto sui giornali a detta del sindaco. In un articolo si diceva che il dirigente era...introvabile ! Situazione comica.... o grottesca ?
Sempre dai giornali il sindaco dichiarava che se non si riuscisse ad avere una commissione formata da membri esterni ne formeranno una con membri interni....alla faccia della trasparenza e della garanzia della legalità !

Comunque nel bando è scritto :
12. COMMISSIONE GIUDICATRICE
I punteggi saranno attribuiti da una apposita commissione nominata dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
La Commissione è composta da un numero dispari di componenti in numero massimo di cinque, esperti nello specifico settore cui si riferisce l’oggetto del contratto. La Commissione è presieduta da un dirigente della stazione appaltante. Si applicano ai commissari le cause di astensione previste dall’art. 51 cod. proc. civile. La Commissione opera in seduta non pubblica e dei suoi lavori redige processi verbali che vengono sottoscritti da tutti i suoi componenti. In caso di rinnovo del
procedimento di gara a seguito di annullamento dell’aggiudicazione o di annullamento dell’esclusione di taluno dei concorrenti, è riconvocata la medesima Commissione.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/04/2011 : 09:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah....male per chi è coinvolto in questa faccenda....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 11:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque, l'impressione che si ha di tutta questa storia, oltre alla difficoltà delle norme ecc, è la mancanza di pianificazione che questa amministrazione mostra ....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 11:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto pressappoco

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 11:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E per questo fanno sempre delle figurine....e noi cittadini con loro

Firma di angioblue 
angioblue

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 13:53:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma lo sai che ti dico..ma facessero un pò!!!! Come dice uillia...these ...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 14:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

E per questo fanno sempre delle figurine....e noi cittadini con loro

Ma perchè ci sono anche loro sull'album?????

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 14:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
e domani e' MAGGIO.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 14:55:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo non andà a piantà il maggio eh!!!! Mi raccomando!!

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 15:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho bisogno di molti voti alle prossime......quindi da domani,tutte le sere al maggio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 15:09:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo ti stimo!!

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 15:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie,l'importante e' che non dici ciai ragione,non vorrei che si inca...sse.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2011 : 15:23:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No..io mica copio...

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.