Forum di Monte Argentario punto it - Una santostefanese al Royal Wedding!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Una santostefanese al Royal Wedding!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/05/2011 : 09:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
E al party nella ballroom c'eri? Come è andata? Dicono che Erri ha tenuto banco...

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/05/2011 : 10:05:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' andata bene...Pippa ha rubbato la scena a Cate ma io l'ho rubbata a Pippa,,ssoohh!!!!
Erri ci teneva na virgola che mai!!! Filippo certi scapuzzoni, la vecchia a ncerto punto ha cominciato a dà segni d'arterio, le cogine si so ammacchiate co i dragoni de la regina, Erton Giò ci teneva na crisi di emorroidi, Becam e vittoria si so tirati li piatti, Cammilla se trovata no specchio davanti e l'è venuta la squadra de li vermi, insomma na festa meravigliosa!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2011 : 23:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ahahah, ganza la cronaca ... la regina sembrava tittì il canarino da vecchio

Ahahaha...quando l' ho vista ho pensato:- Oddio....se c' è la signora in giallo...vuol dire che ci scappa il morto...!!!_

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2011 : 08:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Casualità oppure...

Immagine:

63,41 KB

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/05/2011 : 08:56:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scappa da piange... sò commosso!!!! come in una fiabba !!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2011 : 13:42:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
So pure brutte come le sorellastre!! Però quelle so le cuginastre!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2011 : 22:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo....la realtà supera la fantasia...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 17/05/2011 : 03:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non mi dite che quelle sono veramente le foto del matrimonio e combaciano con cenerentola?!?! E Carlo com'era vestito?....come i topolini?!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2011 : 05:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma no....come il cavallo .....of course....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.