Autore |
Discussione  |
|
Gruppo di Centro
Utente Medio

|
Inserito il - 02/05/2011 : 21:49:31
|
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia
COMUNICATO STAMPA
Nuova interrogazione sulle esenzioni dei parcheggi a pagamento
Evidentemente l’interrogazione del 29 gennaio non è stata molto chiara quando chiedeva al Sindaco: “quali sono i soggetti autorizzati esenti dal pagamento nei parcheggi a pagamento e con quale atti, di cui si chiede copia, sono stati autorizzati”.
Al pari dell’interrogazione sulle pavimentazioni “condonate” ancora una non-risposta dopo oltre i due mesi dal protocollo della medesima.
Costretto ad una nuova interrogazione, questa volta, anche per maggior chiarezza, è stata allegata una foto che immortala una delle autorizzazioni che permette il transito e la sosta nelle ztl e nei centri urbani di Porto Santo Stefano e di Porto Ercole comprese le aree dei parcheggi a pagamento per i veicoli dei componenti la giunta comunale.
Un’amministrazione che vanta nella legalità e nella trasparenza le fondamenta del suo operato dovrebbe chiarire non solo gli atti con cui quest’esenzione è stata concessa e i suoi beneficiari, ma anche le motivazioni per cui il nostro comune vanta una “casta” di privilegiati nella ricerca dell’agognato posto auto.
O forse la chiarezza non fa parte dei principi della Giunta Cerulli?
Porto S. Stefano, 02.05.2011
Il consigliere comunale Giuseppe Sordini
la nuova interrogazione: http://www.comunemonteargentario.it...archeggi.pdf
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Argentario ~
Membro dal: 09/11/2010 ~
Ultima visita: 23/07/2012
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/05/2011 : 01:34:24
|
Vero. Brutta cosa quando non si risponde e/o non si danno spiegazioni chiare.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 03/05/2011 : 13:10:27
|
bene a riproporre il caso in Consiglio e all'opinione pubblica...ma al Sindaco gli entra e gli esce dagli orecchi!! PERSONALMENTE PARLAI DI QUESTO PROBLEMA IN UNA SEDUTA CONSILIARE MOLTI MESI FA DOPO CHE MI ACCORSI CHE DIVERSI ASSESSORI POSTEGGIAVANO CON UN PASS PARTICOLARE!!CHIESI SPIEGAZIONE NELL'IMBARAZZO DI DIVERSI CONSIGLIERI ,ANCHE DELLA MAGGIORANZA....PENSAVO CHE ,NELLA VERGOGNA,NON CIRCOLASSERO PIU'CERTI PASS"PRIVILEGIATI"...invece no,ne ho parlato nell'ultimo CONSIGLIO lamentandomi delle misure intraprese sulla viabilità e traffico,eravamo presenti solo io,i miei due colleghi di GDA,e altri due ....
|
|
La natura tutto ci dà e tutto ci ripiglia..(CECCO il PILOMBO) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/05/2011 : 13:39:12
|
Ma queste so bazzecole..pinzillacchere...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Discussione  |
|