| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 06:56:23
|
Ma è vero che ora mettono a gare gare gare le poltrone del Comune? Dice che chi perde si deve portà la poltrona a casa e quell'altri se la devono mette una nova...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 07:00:18
|
E' vero....però devi offrire la busta....come ai matrimoni.... 
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 08:11:13
|
Ai matrimoni c'era il taglio della cravatta, qui cosa si tagliano?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 09:48:37
|
Scusate un attimo:
- Ma la stagione è salva si o no??? - Alle leggi Europee si è data risposta si o no??? - I pontili dopo le gare sono salvi da sequestri si o no??? - Ci sono maggiori entrate e maggiori benefici per il comune si o no?
Io non sono dentro la faccenda, ma se le risposte alle 4 domande qui sopra sono 4 si, a prescindere da come ognuno preferirebbe la situazione... un passo avanti il comune lo ha fatto si o no????
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 10:48:49
|
| mapix ha scritto:
Scusate un attimo:
- Ma la stagione è salva si o no??? - Alle leggi Europee si è data risposta si o no??? - I pontili dopo le gare sono salvi da sequestri si o no??? - Ci sono maggiori entrate e maggiori benefici per il comune si o no?
Io non sono dentro la faccenda, ma se le risposte alle 4 domande qui sopra sono 4 si, a prescindere da come ognuno preferirebbe la situazione... un passo avanti il comune lo ha fatto si o no????
|
1) stagione salva all'80%, senza contare però l'incertezza regnata finora e eventuali strascichi da qui in avanti 2) si, ma penso che tutte le amministrazioni devono dare risposte nella legittimità 3) l'ultima "mandata" di avvisi di garanzia non ha avuto come conseguenza sequestri...quindi non ci sono motivi di nuovi sequestri 4) maggiori mq di asfalto, minori risorse economiche
passi avanti per il comune non lo so, per la comunità...te lo dico a settembre
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 10:53:28
|
Per rispondere a Mapix, la situazione non è semplice come la vedi tu, perchè per star dietro ad interpretazioni varie si è perso il senso pratico delle cose:
1 - Ma la stagione è salva si o no? Dimmi allora oggi 7 maggio chi devo chiamare per mettere a mare una barca, questa estate ... 2- Alle leggi Europee si è data risposta si o no? Se tu lo sai... beato a te, ma alle leggi italiane, anche visto le novità in materia e la difficoltà dei criteri dei bandi, si è data risposta? Che ci sono a fare i tribunali se non per rispondere alle nostre lecite domande... 3 - I pontili dopo le gare sono salvi da sequestri si o no? Chi può dirlo aspettiamo che se ne mettano a mare di nuovi e poi vediamo... di certo con il respingimento del sequestro da parte del GIP (non perchè il procuratore non ci abbia provato, perchè il sequestro l'ha chiesto) i sequestri erano già evitati (penso sia grazie alla NORMA DI SALVAGUARDIA, ma non ne sono così sicuro... tu?) 4 - Ci sono maggiori entrate e maggiori benefici per il comune si o no? Quando vedo, credo... perché se è vero che il demanio è un bene di tutti gli Italiani (o perlomeno demandato a livello Toscano), come mai dovrebbero averne benefici solo gli abitanti di Monte Argentario? La vera domanda è ... i Cittadini di Monte Argentario stanno hanno maggiori benefici o no? Come ho detto più volte... dalla mia personalissima visione tutta imprenditoriale (IO SONO DI PARTE E LO AMMETTO) visto i cali di fatturato delle aziende, e se qualcuno rischiasse l'impresa o il lavoro... la risposta al passo avanti sarebbe certo il Comune ha fatto un passo avanti verso il BARATRO...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 11:53:17
|
Un pochino "sotto sotto" ho sempre invidiato gli abitanti di Santa Fiora... Arcidosso e giù di li... meno iodio e niente mare... ci vado spesso da sempre e altrettanto spesso mi sembrano più felici di noi (frase fatta da marittimo ma sempre in voga)
| gozzo ha scritto: .........passi avanti per il comune non lo so, per la comunità...te lo dico a settembre... |
Per comune intendevo comunità... naturalmente. | Maumanno ha scritto: ......La vera domanda è ... i Cittadini di Monte Argentario stanno hanno maggiori benefici o no?....... |
In pratica con 4 domande la vera domanda l'ho già formulata. La vera risposta immagino siamo tutti d'accordo che possa arrivare solo alla luce dei dati di fatto.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 13:35:17
|
Ma qualcuno ha perso il posto di lavoro? se si, allora non va bene... Poi Mapix mi sembri la bonanima del Machiavelli....
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 13:43:03
|
A me pare che non tutto sia così scontato.....ci sono ancora tanti aspetti da definire, tante situazioni in sospeso che potrebbero stravolgere ogni cosa....sento parlare di stagione salvata....vedo baci e abbracci di congratulazioni.....ma mi domando...da osservatore esterno e da profana, se sono stati raggiunti nuovi equilibri o se siamo leggermente..."squilibrati".....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 13:50:49
|
quoto DINO
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 13:55:00
|
| _io_ ha scritto: ... se sono stati raggiunti nuovi equilibri o se siamo leggermente..."squilibrati".....
|
Gli squilibrati sono "altri"...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 14:44:07
|
| Lalla ha scritto:
Ma qualcuno ha perso il posto di lavoro? se si, allora non va bene... Poi Mapix mi sembri la bonanima del Machiavelli....
|
lo so che voi lo sapevate già... l'ho cercato per me! Da wikipedia: Il machiavellismo è un progetto etico e politico ispirato all'idea espressa da Niccolò Machiavelli ne Il Principe, intesa come precetti dell'arte di governare, in base alla quale il governante pur di raggiungere il proprio fine si serve di ogni singolo espediente, anche il più subdolo o spietato, indipendentemente da ogni considerazione di carattere morale.
Raymond Aron lo definisce nel modo seguente: «Il Machiavellismo è lo sforzo di portare alla luce le ipocrisie della commedia sociale, di cogliere i sentimenti che fanno veramente muovere gli uomini, di catturare i conflitti autentici che costituiscono il tessuto del divenire storico, di dare una visione di ciò che è realmente la società, spogliata da tutte le illusioni.» Oh... lalla... e te scomodi un pezzo così grosso per paragonarmi???? 
Comunque cambio telenovela... da "pontiliful"... da domani guardo "beatyful"... dice che più ganza... e che è più facile da capìre 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:18:48
|
E da nsei contento??? Così ti studiano pure a scuola!! a parte gli scherzi..mi sa tanto che questa riunione fa paura a qualcuno...quando si parla troppo male di una cosa..se ne ha paura... 
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:25:44
|
| mapix ha scritto:
Un pochino "sotto sotto" ho sempre invidiato gli abitanti di Santa Fiora... Arcidosso e giù di li... meno iodio e niente mare... ci vado spesso da sempre e altrettanto spesso mi sembrano più felici di noi (frase fatta da marittimo ma sempre in voga)
|
mapix mi trovi d'accordo TOTALMENTE con te!! Il mio sogno è un'azienda agricola, preferibilmente vinicola!! Si secondo me è vero, i campagnoli sono moooooooolto più felici di noi!! Ehi non è mai troppo tardi pe svoltà!!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:27:08
|
| Lalla ha scritto:
E da nsei contento??? Così ti studiano pure a scuola!! a parte gli scherzi..mi sa tanto che questa riunione fa paura a qualcuno...quando si parla troppo male di una cosa..se ne ha paura... 
|
Chi ha paura del lupo cattivooooooooo???????
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|