in Olanda negli urinatoi pubblici per indurre gli utenti a fare centro c'è l'immagine di una mosca... in Italia??? Siamo più democratici e ognuno al momento si immagina quella che ci vorrebbe mettere...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
in Olanda negli urinatoi pubblici per indurre gli utenti a fare centro c'è l'immagine di una mosca... in Italia??? Siamo più democratici e ognuno al momento si immagina quella che ci vorrebbe mettere...
noi donne..non è giusto..io saprei chi metterci e non è una persona sola!!!! ahahahah!!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
noi donne..non è giusto..io saprei chi metterci e non è una persona sola!!!! ahahahah!!!!
ecche problema c'è???? Mica fai una sola plin-plin in tutta la vita... ogni giorno puoi cambiare dedica...
Bell'impresa di greenpeace... efficienti come al solito, tra l'altro credo che vanti nelle proprie fila più ingegneri nucleari in buona fede di quanti ne vanti berlusconi nelle sue, lui predilige avvocati, analisti contabili creativi... e... di tutto di più...
Regione Toscana ~
Giusto per rinfrescare la memoria 'ndamo 'n c**o al regime... e vergamili 4 SI ai referendum... unica risposta sana alle vergognose str**z*te che sparano in tutta italia per le campagne elettorali
Regione Toscana ~