Forum di Monte Argentario punto it - Cerco lavoro
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Cerco lavoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 11/05/2011 : 15:05:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
allora?? qualcuno sa dove cercano personale..??
Grazie!!!!

intanto dove sono in questo momento (pultroppo), per domani hanno preparato un piano per mettermi i bastoni fra le ruote...
praticamente eseguo lo stesso numero di pratiche di loro, però la responsabile dice che io ne faccio di meno...quando poi i clienti, sanno benissimo che sono alla pari dei miei colleghi....
ho fatto diversi lavori e ho sempre avuto ottimi riconoscimenti per la mia produttività e il mio impegno!!!!! se su 8 posti di lavoro, 7 dicono una cosa e uno ne dice un altra...il "cancro" è quell' "uno" che la pensa diversamente...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/05/2011 : 18:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
oggi ho finito di lavorare in quell ambiante di lavoro "particolare".....
da domani sono disoccupato...avete qualcosa da proporre!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/05/2011 : 20:59:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai visto che sei ancora vivo??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2011 : 11:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
...per miracolo!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/06/2011 : 18:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
l'inglese lo sai bene? se è si, ti contatto io poi col privato, che non si puo fa pubblicità a questo posto. l'avevano proposto a me ma sono momentaneamente azzoppato, se posso mi fa piacere mettertici in contatto. è robba legale tranq :)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2011 : 22:49:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lo sa sì l'ingrese! E' stato bravo a londra!! vè Corneil?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/06/2011 : 23:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Yes....we can....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2011 : 23:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
ok ok fai fai chiedi!chiedi!!!! si, sono stato 2 mesi a Londra.. mi sò fatto un mesetto emezzo di Scuola di inglese alla Callan School!!!

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/06/2011 : 11:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
ora ti mando un messaggio privato

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/06/2011 : 13:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
ancora nulla e siamo già al 5 giugno...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 17:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
ancora nulla..e siamo al 20 giugno

ah ho scoperto una cosa... i 100 posti promessi..non sono "nuovi", nei 100 ci sono anche quelli che già c'erano gli altri anni... quindi...è una c....a pazzesca dire che con le gare si sono sbloccati 100 posti di lavoro.... in sostanza...tutto è come l'anno scorso...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 17:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Poarello Corneil ... sei troppo credulone ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 18:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
ehh si.. ci ho creduto...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 18:37:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Chi ha avuto avuto ha avuto
chi ha dato ha dato ha dato,
scurdammoce o passato!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 18:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
si intanto la cazzata l'hanno fatta e detta...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2011 : 13:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
questi giorni ho avuto conferma che dei 100 poti non era vero niente!!!! tutte falsità!!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.