Forum di Monte Argentario punto it - Festa " Sport Amico"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Festa " Sport Amico"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 18/05/2011 : 18:40:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Il giorno 19 maggio 2011, alle ore 9,30, sarà organizzata al centro sportivo “La Rosa”, in località Pozzarello, la giornata finale del Progetto Sport Amico .

[/b]

(scusate per la foto orrenda)
Programma
Ore 9.30 Ritrovo Impianti Polivalenti di Pozzarello
Ore 10.00 Inizio Manifestazione
Ore 11.00 Ricreazione
Ore 11.20 Ripresa attività
Ore 11.50 Consegna Attestati

Finalmente dopo un anno di STOP forzato, nelle nostre Scuole Elementari è stata di nuovo programmata l'iniziativa “Sportamico”, promossa dal Comitato Provinciale del CONI di Grosseto, in collaborazione con il Centro Servizi Amministrativi del M.I.U.R di Grosseto, con l’Amministrazione Provinciale e con gli Enti Locali direttamente interessati.
Siete tutti invitati…..

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/05/2011 : 19:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61648  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/05/2011 : 21:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
A domani allora...tutti in campo!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/05/2011 : 21:54:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2011 : 22:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
SportAmico è andato alla grande ...tante le attività proposte agli alunni e, per quanto ci riguarda direttamente, l' esperienza finale presso la Piscina comunale, ci ha fatto chiudere in bellezza quest' anno di sport nella scuola.
Complimenti all' organizzazione, un grazie ad Apollonia che è il vero motore di questa carovana.... e al Coni, da sempre garanzia di qualità.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/05/2011 : 22:28:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
bella cosa

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2011 : 08:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/05/2011 : 14:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande festa di sport oggi 19 maggio per circa 400 alunni delle scuole elementari di Porto Santo Stefano presenti ai “ Campetti” in Località Pozzarello per la giornata conclusiva del progetto “Sport Amico”.
Il progetto sportivo realizzato dal CONI provinciale in collaborazione con il Centro Servizi Amministrativi del M.I.U.R di Grosseto, con l’Amministrazione Provinciale e il Comune di Monte Argentario è un progetto che dura un lungo un anno scolastico ed ha visto impegnati sia i nostri tecnici locali sia le insegnanti delle scuole primarie del De Amicis e dell’Appetito.
Una collaborazione importante festeggiata oggi dall’entusiasmo di questi ragazzi che giocano, corrono e si divertono.
I tecnici hanno messo la loro esperienza a disposizione dell’indispensabile connubio fra scuola e sport, sinergia sottolineata anche dalle parole dell’ assessore allo sport del Comune di Monte Argentario Arienti Fabrizio e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Africo Tortora che hanno sottolineato che progetti come questo sono importanti per l’educazione dei giovani nel rispetto delle regole legate alla pratica sportiva.
Appena posso posterò qualche foto relativa a questa bellissima manifestazione.

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2011 : 18:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Manifestazione riuscitissima...grande Apo...non ti sfugge un dettaglio...
Un grazie a tutti coloro che si sono adoperati per riavviare questo Progetto, la cui interruzione aveva suscitato malcontento e sollevato spiacevoli polemiche...
Un ringraziamento alle insegnanti...che spesso hanno dovuto anche affrontare problemi organizzativi, pur di agevolare la partecipazione degli alunni alle varie attività...
Grazie agli istruttori, vecchi e nuovi...tutti hanno dimostrato grande competenza e professionalità...
Grazie ai genitori, sempre pronti a sostenerci in caso di necessità.....ma, soprattutto...grazie ai bambini: il loro entusiasmo è per noi il regalo più grande....

Firma di _io_ 
...

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/05/2011 : 18:19:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2011 : 20:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
A passo di danza....

Immagine:

396 KB

La vita è un percorso a ostacoli...
Immagine:

377,78 KB

Firma di _io_ 
...

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/05/2011 : 08:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
È stato bellissimo vedere tanto entusiasmo... specialmente quello dei bambini

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.