Forum di Monte Argentario punto it - SALA CGIL INTITOLATA A CILLO
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: SALA CGIL INTITOLATA A CILLO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:5

Inserito il - 31/05/2011 : 09:34:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi 31 Maggio alle ore 16.30 nei locali della C.G.I.L. di Porto Santo Stefano si terrà una cerimonia per intitolare la sala riunioni a ANGELO PICCHIANTI detto CILLO primo segretario dello SPI -CGIL.

Il sindacato che per decenni lo ha visto protagonista di tante battaglie oltre che instancabile e passionale difensore dei diritti dei lavoratori ed in particolare di quelli del mare ricorda la figura di un indimenticabile storico esponente della sinistra dell'Argentario.

Tutti sono invitati a partecipare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/05/2011 : 13:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
non scrivere con caratteri troppo grossi.... anche se scrivi normale su capisce lo stesso!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 13:14:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
CILLO se li merita anche più grossi!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/05/2011 : 13:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo che Angelo ha dato tantissimo per il sindacato, praticamente ha creato la sezione SPI qui a S. Stefano, ha aiutato ed è stato un punto di riferimento per molti.

PS.
Olmo, l'appunto di ale era diretto alla formattazione della scritta e non al contenuto. Cosa che ritengo giusta, perchè l'eccessiva grandezza dei caratteri risulta di difficile lettura a chi ha risoluzioni di schermo piccole o chi usa dispositivi portatili, tipo smartphone o netbook.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/05/2011 : 14:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Che strano... fino ad oggi c'ero proprio nel mezzo e di questa inaugurazione non ho saputo niente....
a parte che c'è da dire che c'è un pò di rivalità tra gli uffici orbetello e pss... a volte anche scontri....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/05/2011 : 18:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contenta di questo "omaggio" a Cillo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 19:16:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Confermo che Angelo ha dato tantissimo per il sindacato, praticamente ha creato la sezione SPI qui a S. Stefano, ha aiutato ed è stato un punto di riferimento per molti.

PS.
Olmo, l'appunto di ale era diretto alla formattazione della scritta e non al contenuto. Cosa che ritengo giusta, perchè l'eccessiva grandezza dei caratteri risulta di difficile lettura a chi ha risoluzioni di schermo piccole o chi usa dispositivi portatili, tipo smartphone o netbook.

OK sulla tecnica ..obbedisco!...non ci capisco niente,ma sul contenuto siamo tutti d'accordo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2011 : 19:18:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

non scrivere con caratteri troppo grossi.... anche se scrivi normale su capisce lo stesso!!!
mi scuso Ale sul discorso tecnico..

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/05/2011 : 19:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Cillo!!!

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/05/2011 : 20:58:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Onore a Cillo.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/05/2011 : 21:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni a Cillo e famiglia

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

cillo

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2011 : 22:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cillo Invia a cillo un Messaggio Privato Aggiungi cillo alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE.......grazie a tutti da parte mia dei miei fratelli e mia madre.....per la bella giornata di oggi.Non è stato facile trattenere le lacrime (infatti non ci sono riuscito)nell'ascoltare le parole di stima e riconoscenza nei confronti di mio padre da parte di tutti colori che hanno partecipato alla cerimonia e da parte vostra.Un grazie particolare ad Enrico e tutte quelle persone che lo hanno aiutato ad organizzare la manifestazione.Ho molti ricordi degli anni passati dal mio babbo in quell'ufficio ma non mi potrò mai scordare le serate passate al tavolino di cucina io lui e mia madre,(io a scrivere gli indirizzi sulle buste dei tesserati,lui ad imbustarle e mia madre a metterci i francobolli)fino a tardi per il sindacato........e poi il giorno dopo iniziare a fare il giro dei portoni di quelli che si conoscevano ed imbucare le tessere nelle cassette della posta per far risparmiare al sindacato i soldi dei francobolli....ecco questo era mio padre...ciao babbo TVB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/05/2011 : 23:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Circolo Arci IsKra

Utente Medio

Inserito il - 01/06/2011 : 03:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Circolo Arci IsKra Invia a Circolo Arci IsKra un Messaggio Privato Aggiungi Circolo Arci IsKra alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Circolo Arci Iskra di Monte Argentario ed il Comitato provinciale Arci di Grosseto salutano con gioia l'intitolazione della sede della SPI-CGIL di Porto S.Stefano ad Angelo Picchianti, Cillo. Ogni volta che ci servirà la stanza per riunirci saremo ancora più orgogliosi per il nome che porta. Molti di noi hanno conosciuto Cillo, altri di noi, più giovani, no, ma, possiamo dire che sicuramente sarebbe stato un tipo che ci sarebbe molto piaciuto conoscere ed apprezzare di persona. L'intitolazione della sede, oltre a quello che ha fatto per l'Argentario, renderà il suo ricordo e la sua testimonianza sempre viva.

Pietro Lubrano (presidente Circolo Arci Iskra di Monte Argentario- membro della presidenza Arci Grosseto)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 03/05/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/06/2011 : 13:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
Pirallelaio dello Sconcione..l'Italia al servizio della comunita'senza tante "musse"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/06/2011 : 21:51:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonatemi l'arrivo dopo i fochi:

Intitolore la sala CGIL e` la cosa piu` naturale che si potesse fare a P.S.S. Congratulazioni a tutti i familiari.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.