Forum di Monte Argentario punto it - Indignata
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Indignata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 01/06/2011 : 21:40:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
per un titolo di giornale che ho letto oggi hanno arrestato delle persone perchè hanno rubato delle caramelle...e qualcosa mi dice che quasi sicuramente si faranno la galera o pagheranno una discreta multa...e chi ammazza?rovina le famiglie?stupra?taccheggia ecc? a queste categorie il più delle volte non viene fatto proporzionalmente niente in base al reato che hanno commesso...non giustifico il gesto che queste persone hanno fatto (pur non conoscendo il dettaglio dei fatti) però spero che la pena sia commisurata al reato

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/06/2011 : 21:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che il furto è un atto deprecabile....sta' sicura che se rubassi io....come minimo mi taglierebbero la mano....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/06/2011 : 22:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
io son convinta che a me per qualunque reato mi toccherebbe la pena capitale per non sbagliare

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/06/2011 : 09:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sempre i soliti titoli dei giornali fatti ad arte x attirare i lettori.. le due porsone sono state arrestate perchè hanno rubato in due bar , uno ad albinia ed uno a PE durante la notte, quindi furto con scasso. Se poi hanno rubato anche delle caramelle , non mi sembra questo il fatto a cui si sarebbe dovuto dare risalto.

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/06/2011 : 09:51:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma infatti, le locandine sono fatte per attirare la curiosità...se poi leggi l'articolo è sempre un pò diversa la cosa.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2011 : 22:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'info Stefanobread...concordo pienamente con te che se hanno rubato delle caramelle non era questa la cosa alla quale doveva essere dato risalto

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/06/2011 : 22:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
non meritano indignazione......sono due abituali....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/06/2011 : 01:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la meglio legge sarebbe occhio per occhio e dente per dente
come dice Abatantuono nel film Attila il flagello di Dio... "per il sedere ci hai preso..e per il sedere sarai punito"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/06/2011 : 07:16:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono dell'idea che una caramella, un'euro o centomila... l'atto c'è stato... senza contare poi il danno causato dallo scasso... quindi la punizione va data... che la giustizia italiana non sia "perfetta", che siamo governati da uno che dovrebbe andare per primo in galera e che i giornali ci sguazzino, non ci piove.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/06/2011 : 07:56:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

la meglio legge sarebbe occhio per occhio e dente per dente
come dice Abatantuono nel film Attila il flagello di Dio... "per il sedere ci hai preso..e per il sedere sarai punito"

Ahahahaha!!!! Bellissima citazione!!
La metto tra le mie preferite, dopo Highlander, il Gladiatore e Blade runner...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/06/2011 : 13:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Lamia indignazione non era per il fatto che avevano rubato delle caramelle (e a quanto pare altro) ma per la disparità di giudizio, nel senso che c'è gente che fa di peggio e viene punito meno...

Firma di trigellina 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.