Forum di Monte Argentario punto it - Volete fare cassa?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Volete fare cassa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/06/2011 : 21:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sai olmo...noi ogni anno, con l' arrivo dell' estate, ci togliamo i pantaloni lunghi....leviamo la cintura e ....via....attacchiamo con la bretella...!
Che ci vuoi fare...è un classico della stagione....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/06/2011 : 23:39:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Quella villa ha anche l'accesso da via del calvello
Si è vero, infatti i proprietari non passano mai dalla bretella... ma il camion è grosso e da sopra non ci passerebbe, i calcinacci sono sotto... non potrebbero caricarli da sopra strada, c'è una specie di boschetto in discesa... comunque vi ricordo che il pezzo di strada dove transita e si ferma il camion, è della villa in questione... quindi il problema, dal mio punto di vista, è solo quello di aprire e richiudere le fioriere all'occorrenza... sempre se lo lasciano aperto loro... io suppongo... ma non ho visto effettivamente chi è stato.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/06/2011 : 05:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque io non li giustificheri più di tanto, è una strada chiusa e deve stare chiusa, fino a quando non viene messa in sicurezza ... da chi non lo so e non lo voglio nemmeno sapere. La colpa è di chi li ha dato il permesso (se ce l'hanno) e non controlla che facciano per bene ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61651  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/06/2011 : 10:18:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
A prescindere da tutto... camion ecc, se la strada è chiusa è chiusa... bisognerebbe prima insegnare la civiltà alla gente, specialmente ai ragazzini con gli scooter, che sfrecciano a velocità elevate anche a fioriere chiuse (ci passano lo stesso) in branchetti da 7/8... se troviamo un divieto di transito, logicamente senza barriere, che facciamo ci entriamo lo stesso? Forse non è sbagliata la scuola guida per i cinquantini...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.