Forum di Monte Argentario punto it - Referendum
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Referendum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 13/06/2011 : 18:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che sa il risultato disgiunto S.Stefano-Porto Ercole dei referendum di oggi?
e magari tu Fante ti ricordi il risultato disgiunto tra i 2 paesi nel 1974?
in totale all'argentario il 58% se ben ricordo votò a favore del divorzio

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/06/2011 : 19:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

_io_ ha scritto:

Se io fossi un sostenitore dei no...la logica mi direbbe di non andare affatto a votare....
Non possono esserci sorprese....chi rema contro, ha solo la speranza che non si raggiunga il quorum...

...mi sembra che il nano l'abbia spiegato tanto bene...

Se è per questo...l' ha spiegato pure la Gelmini....ma la lezioncina non è stata compresa dagli allievi indisciplinati: si vede che so' tanti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/06/2011 : 22:16:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Ore 16, panico sull'aereo del Pdl...

questa e` forte, non riesco a verdere il video qui (per lentezza di connessione) ma l'ho visto un oretta fa su rainews.

4 SI che sono 4 VAFFA a tutti sti` 'mpecioni... e non creda qualcuno di quelli che fiutando in extremis che aria tirava c'e` salito al volo... tipo Bersani e un po di terzo polo.... o altri che pregustano grandi percentuali di preferenze tipo Di Pietro e Vendola, non sono e non saranno loro il cambiamento, sara la gente con gli occhi aperti, loro possono solo "rigare dritti" e assecondare le onde popolari!
La figura di me*da piu` grossa l'ha fatta la lega, finalmente la base ha capito che i loro leaders non sono ne autonomisti ne federalisti, ma poggia c**i sulle poltrone dei palazzi dei banchetti.

Di Silvio nemmeno parlo... ormai e` solo una caricatura di se stesso ed e` gia` storia!

(secondo me!)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/06/2011 : 04:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando

Di Silvio nemmeno parlo... ormai e` solo una caricatura di se stesso ed e` gia` storia!

(secondo me!)

come non darti ragione

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/06/2011 : 10:40:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' na macchietta, povero Sylvio!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/06/2011 : 17:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora comunque deve prendere atto che la maggior parte degli Italiani non è più con lui ... che goduria

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61659  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.