Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 21 giugno 2011 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 22 giugno 2011 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :
1. Approvazione verbali delle sedute precedenti
2. Comunicazioni del Sindaco
3. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
4. Interrogazione: tetto capannone Varoli. Richiesta di conoscere se è in eternit e, in caso affermativo, se sono stati effettuati i previsti controlli per porre in sicurezza la salute dei cittadini ( n. 3/2011- Gente dell’Argentario)
5. Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’Irpef:. Modifica e variazione aliquota.
6. Variazione n. 1 al bilancio di previsione 2011, al Bilancio pluriennale 2011/2013 ed applicazione dell’avanzo di amministrazione
7. Riconoscimento dei debiti fuori bilancio (art. 194 Dlgs. 18/08/2000 n. 267)
9. Piano comunale e Regolamento del commercio su aree pubbliche. Modificazione della localizzazione dei mercati settimanali di Porto Ercole
10.Piano comunale e Regolamento del commercio su aree pubbliche. Modificazione destinazione merceologica posteggi n. 9A e n. 10A del mercato settimanale di Porto S.Stefano.
11.Conferma organismi ritenuti indispensabili – Art. 96 Dlgs. N. 267/00
12.Approvazione integrazione al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
13.Atto di indirizzo del Consiglio Comunale su traffico, viabilità e parcheggi
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Chissà che cosa avrà da comunicare il presidente del consiglio? Questa figura utilissima e altamente nesessaria in questo comune...
...stavo per scrivere la stessa cosa! ti ricordi come se la presero quando dicevamo che era inutile e ho scritto quanto ci costava ...fu la seconda o terza volta che mi presi del bugiardo da qualcuno di loro sul forum (a torto come le altre volte)
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 21 giugno 2011 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 22 giugno 2011 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :
...........
3. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
...........
viene berlusconi?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
io ho parlato di aumenti... il governo comunque va verso il taglio delle tasse.... non verso gli aumenti.... almeno così mi pare...
Il Governo abbassa le tasse?????? Come diceva quella del Ciclone????? Piripì.......
P.S: Il Ciclone è uscito nelle sale lo stesso anno di Berlusconi e la sua storiella sul taglio delle tasse. Come film però ho sempre preferito il primo!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto.S.Stefano ~ Messaggi: 866 ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
la cavolata l'ha fatta silvio togliendo l'ICI sulle seconde case che era una tassa giustissima e secondo me andava pure aumentata, ma i suoi amici hanno tutti le seconde, terze e pure quarte case... i comuni i soldi che mancano da qualche parte li devono prendere, e purtroppo li prendono a tutti indistintamente con l'addizionale irpef, visto che è la tassa sulle persone fisiche...io ho gia fatto il calcolo,magari sbagliato, che con uno stipendio medio di 1000 euro si va a pagare circa 30 euro in piu all'anno (col 4% di addizionale)
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Come ho detto prima, questo comune potrebbe risparmiare sopprimendo la figura del presidente del consiglio ... ma siccome è opera di questa amministrazione, non verrà tolta fino alla prossima "legislatura" ... almeno spero
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61660 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
l'ICI sulla 2 casa c'è sempre...non diciamo stupidaggini!!!! e anche sull irpef la rendita catastale non si "azzera" affatto..poi se lICI uno non la vuole pagare perche vuole evadere è un altro conto.... condivido quanto da detto da Dino..ma ci sarebbero da dire di cose... come per esempio si potrebbe risparmiare anche facendo quello che dico sempre "meno appalti e meno "a terzi" e più "in house" su certe cose ci si sta andando in quella direzione...peccato che il rapporto si "azzera" in quanto su tante cose..si sta "esternalizzando" e poi, come ribadito, basterebbe che il demanio fosse in mano al pubblico (i pontili..tanto per capirsi) che ..avoglia a tagliare tasse con quelle entrate!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
si hai ragione intendevo l'ici che ha abolito berlusconi cioè sulle fasce piu altearrivando a tutte le prime case, ma il discorso vale comunque...era giusto togliere l'ici solo a chi lo aveva tolto il governo Prodi, che giustamente aveva escluso le ville e residenze di prestigio..sul demanio "in mano al pubblico" se intendi quello che penso sono stradaccordo, io sarei per tutto indistintamente in mano al pubblico, col contrappeso della trasparenza e del merito nella gestione, ad esempio cooperative organizzate dal pubblico fuori da logiche di profitto a gestire tutti i servizi. si supererebbe anche la logica del massimo ribasso per le gare. ad oggi purtroppo non è possibile, anche per logiche europee, ma una direzione come dici te gli si puo dare..ma vera,non finta come fanno alcuni..
Firma di Fidel
Regione Toscana ~