Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale convocato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: consiglio comunale convocato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 16/06/2011 : 15:39:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
COMUNE DI MONTE ARGENTARIO

Convocato il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 21 giugno 2011 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 22 giugno 2011 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :

1. Approvazione verbali delle sedute precedenti

2. Comunicazioni del Sindaco

3. Comunicazioni del Presidente del Consiglio

4. Interrogazione: tetto capannone Varoli. Richiesta di conoscere se è in eternit e, in caso affermativo, se sono stati effettuati i previsti controlli per porre in sicurezza la salute dei cittadini ( n. 3/2011- Gente dell’Argentario)

5. Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’Irpef:. Modifica e variazione aliquota.

6. Variazione n. 1 al bilancio di previsione 2011, al Bilancio pluriennale 2011/2013 ed applicazione dell’avanzo di amministrazione

7. Riconoscimento dei debiti fuori bilancio (art. 194 Dlgs. 18/08/2000 n. 267)

8. Partecipate societarie – R.A.M.A. S.P.A.- Approvazione patti parasociali

9. Piano comunale e Regolamento del commercio su aree pubbliche. Modificazione della localizzazione dei mercati settimanali di Porto Ercole

10.Piano comunale e Regolamento del commercio su aree pubbliche. Modificazione destinazione merceologica posteggi n. 9A e n. 10A del mercato settimanale di Porto S.Stefano.

11.Conferma organismi ritenuti indispensabili – Art. 96 Dlgs. N. 267/00

12.Approvazione integrazione al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari

13.Atto di indirizzo del Consiglio Comunale su traffico, viabilità e parcheggi

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/06/2011 : 17:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà che cosa avrà da comunicare il presidente del consiglio? Questa figura utilissima e altamente nesessaria in questo comune...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2011 : 18:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi, il partito che mette nel programma la soppressione di tale figura, avrà il mio voto!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/06/2011 : 18:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Chissà che cosa avrà da comunicare il presidente del consiglio? Questa figura utilissima e altamente nesessaria in questo comune...

...stavo per scrivere la stessa cosa! ti ricordi come se la presero quando dicevamo che era inutile e ho scritto quanto ci costava ...fu la seconda o terza volta che mi presi del bugiardo da qualcuno di loro sul forum (a torto come le altre volte)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/06/2011 : 18:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di gozzo

COMUNE DI MONTE ARGENTARIO

Convocato il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 21 giugno 2011 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 22 giugno 2011 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :

...........

3. Comunicazioni del Presidente del Consiglio

...........

viene berlusconi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2011 : 18:33:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, co Ruby.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2011 : 10:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
porcapu....a!! mica vorranno aumentare l'addizionale comunale irpef!!!??
cmq voglio pubblicare questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=VKoQ...edded#at=109

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 17/06/2011 : 13:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Le addizionali irpef che diminuiscono? Mi pare fantascienza...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2011 : 15:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho parlato di aumenti...
il governo comunque va verso il taglio delle tasse.... non verso gli aumenti.... almeno così mi pare...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/06/2011 : 15:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

io ho parlato di aumenti...
il governo comunque va verso il taglio delle tasse.... non verso gli aumenti.... almeno così mi pare...

Il Governo abbassa le tasse??????
Come diceva quella del Ciclone????? Piripì.......

P.S: Il Ciclone è uscito nelle sale lo stesso anno di Berlusconi e la sua storiella sul taglio delle tasse.
Come film però ho sempre preferito il primo!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2011 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
la cavolata l'ha fatta silvio togliendo l'ICI sulle seconde case che era una tassa giustissima e secondo me andava pure aumentata, ma i suoi amici hanno tutti le seconde, terze e pure quarte case... i comuni i soldi che mancano da qualche parte li devono prendere, e purtroppo li prendono a tutti indistintamente con l'addizionale irpef, visto che è la tassa sulle persone fisiche...io ho gia fatto il calcolo,magari sbagliato, che con uno stipendio medio di 1000 euro si va a pagare circa 30 euro in piu all'anno (col 4% di addizionale)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/06/2011 : 17:27:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma si abbassassero gli stipendi mi...che con quello che ci costa il governo altro che crisi superiamo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2011 : 18:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho detto prima, questo comune potrebbe risparmiare sopprimendo la figura del presidente del consiglio ... ma siccome è opera di questa amministrazione, non verrà tolta fino alla prossima "legislatura" ... almeno spero

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2011 : 19:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ICI sulla 2 casa c'è sempre...non diciamo stupidaggini!!!! e anche sull irpef la rendita catastale non si "azzera" affatto..poi se lICI uno non la vuole pagare perche vuole evadere è un altro conto....
condivido quanto da detto da Dino..ma ci sarebbero da dire di cose... come per esempio si potrebbe risparmiare anche facendo quello che dico sempre "meno appalti e meno "a terzi" e più "in house" su certe cose ci si sta andando in quella direzione...peccato che il rapporto si "azzera" in quanto su tante cose..si sta "esternalizzando" e poi, come ribadito, basterebbe che il demanio fosse in mano al pubblico (i pontili..tanto per capirsi) che ..avoglia a tagliare tasse con quelle entrate!!!

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2011 : 16:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
si hai ragione intendevo l'ici che ha abolito berlusconi cioè sulle fasce piu altearrivando a tutte le prime case, ma il discorso vale comunque...era giusto togliere l'ici solo a chi lo aveva tolto il governo Prodi, che giustamente aveva escluso le ville e residenze di prestigio..sul demanio "in mano al pubblico" se intendi quello che penso sono stradaccordo, io sarei per tutto indistintamente in mano al pubblico, col contrappeso della trasparenza e del merito nella gestione, ad esempio cooperative organizzate dal pubblico fuori da logiche di profitto a gestire tutti i servizi. si supererebbe anche la logica del massimo ribasso per le gare. ad oggi purtroppo non è possibile, anche per logiche europee, ma una direzione come dici te gli si puo dare..ma vera,non finta come fanno alcuni..

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.