Forum di Monte Argentario punto it - Ma perche la diretta del consiglio nunsi vede?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ma perche la diretta del consiglio nunsi vede?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/06/2011 : 22:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se anche lei è andata al mare.....la capiamo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/06/2011 : 23:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
poi ha scritto:

l'errore stava nel link, bastava passare sul vecchio link, o ricercare su google consiglio monte argentario streaming e si vedeva...
che fai lo dici poi...dillo prima......o no......

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/06/2011 : 23:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono stata al consiglio fino alle 19,30 più o meno ma fino allora non è successo niente a parte la solita arroganza del Sindaco. Nessuno si è sentito male almeno fino quando sono venuta via e il consiglio era quasi finito, si è parlato dei parcheggi all' inizio, che per noi sono troppo cari per loro vanno bene, perchè chi viene qui a cena nei nostri ristoranti si può permettere di spendere anche qualche euro per il parcheggio. Per quanto riguardo i disabili ha continuato a dire che ce ne sono troppi, e che devono pagare, a questo punto è stato detto va bene che paghino però fai in modo che tutti i park siano alla loro porta perchè chi non deambula non arriva a pagare, e non sempre è accompagnato.E' stata aumentata l' addizionale comunale dallo 0,20 allo 0,40...ma loro sono in 11 e l' opposizione 9 quindi è passata, non hanno sentito ragioni, sono esenti coloro che percepiscono uno stipendio lordo annuo di 9000 €. Si verificherà infine e (speriamo presto) se il tetto del capannone Varoli sia di amianto.Nel bilancio è stato ribadito che oltre ai tanti lavori,ci sarà una ristrutturazione in via Collodi dove verranno spostati i vigili....boh...queste sono le cose più importanti di cui si è parlato se mi viene in mente ancora qualcosa scriverò domani......ma confidiamo in Olmo per il finale. Non ho riletto quello che ho scritto perchè mi si chiudono gli occhi abbiate pazienza se ci sono errori.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 00:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo con il cartellino dei disabili ci sono troppe persone (che di diversamente abile hanno solo il cervello) che se ne approfittano, e chi ne paga le conseguenze sono sempre i più deboli. Le forze dell' ordine dovrebbero vigilare e punire severamente chi abusa del permesso.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/06/2011 : 07:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

[....]E' stata aumentata l' addizionale comunale dallo 0,20 allo 0,40...[....]

minchia!! Un aumento del 100%, mica chiacchiere!!

... e meno male che non ci dovevano mettere le mani in tasca.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61658  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 07:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
sailor13 ha scritto:

Purtroppo con il cartellino dei disabili ci sono troppe persone (che di diversamente abile hanno solo il cervello) che se ne approfittano, e chi ne paga le conseguenze sono sempre i più deboli. Le forze dell' ordine dovrebbero vigilare e punire severamente chi abusa del permesso.

Appunto....in un paese civile si dovrebbe perseguire chi ne approfitta, non chi è già vittima di suo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 07:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
sailor13 ha scritto:

Infatti proprio perchè molta gente se ne approfitta, e quando la macchina si usa senza il disabile bisogna parcheggiarla altrove e non invadere i loro posti, almeno io facevo così quando usavo la macchina in giro da sola, poi sotto casa avevo il posto riservato perchè far salire in macchina una persona in carrozzina non è semplice occorrono almeno 15 minuti e non puoi occupare il centro strada.Però una cosa è certa i park devono essere rivisti da persone competenti e sistemati in maniere che tutti e dico TUTTI ci debbano arrivare. Provate a fare un giro del paese e mentalmente a sedervi su una sedia a rotelle....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 07:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

scorpione ha scritto:

[....]E' stata aumentata l' addizionale comunale dallo 0,20 allo 0,40...[....]

minchia!! Un aumento del 100%, mica chiacchiere!!

... e meno male che non ci dovevano mettere le mani in tasca.

Si, un aumento del 100%, tutte le opposizioni hanno contestato, dato il periodo di crisi e più che altro si va a pescare nelle tasche dei pensionati, e dei lavoratori dipendenti dove lo stipendio è certo, enon nelle tasche di imprenditori dove scrivi quello che vuoi, ma loro sono in 11.....siamo sempre lì.

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/06/2011 : 13:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
col 4% vale piu o meno il calcolo che avevo postato..a me hanno confermato che qualcuno si stava sentendo male e l'hanno fatto riprendere con le bustine di zucchero, dopo un attacco di un consigliere di opposizione che a sua volta era stato attaccato quando pero' era uscito fuori un attimo...altro che attacco "frontale" ! poi magari le mie fonti fanno acqua e mi toccherà cambiarle ;)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 22/06/2011 : 13:04:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
sono ancora un pò disgustato per il Consiglio di ieri,ma più "indignado"che mai per una condotta così autoritaria e prepotente...Sintetizzo:-non si poteva vedere in diretta,ho ricevuto 6 sms diversi che me lo segnalavano,l'ho fatto presente e mi è stato risposto che non era possibile!-nessuno si è sentito male,il Sindaco ha fatto il furbo sospendendo la seduta per 15 minuti per controllare la compattezza dei suoi "muti"consiglieri necessaria per far passare un punto all'odg (alienazione di 4 fondi ,ora pescherie...);-sul traffico penso che lo stesso Berlusca avrebbe avuto più sensibilità democratica del Sindaco!(sic!) e i suoi naturalmente in silenzio...anche loro ,in un certo qual modo,RESPONSABILI come in Parlamento..e così per altri punti all'odg,alzano la mano ,una risatina e via....questo è il prezzo della democrazia..

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/06/2011 : 13:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda i portatori di handicap bisogna andare semplicemente incontro a loro il piu possibile ed evitare generalizzazioni, per scoprire i furbi basta una visita fiscale una volta sola,non è tanto sforzo, è vero che ci sono i furbi ma dire che i disabili sono troppi e devono pagare, in tono arrogante, potrebbe risultare offensivo per chi lo è veramente..

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 22/06/2011 : 13:10:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo che naturalmente in seguito,sugli argomenti più importanti in discussione ieri,ci posso tornare in dettaglio

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/06/2011 : 13:17:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

per quanto riguarda i portatori di handicap bisogna andare semplicemente incontro a loro il piu possibile ed evitare generalizzazioni, per scoprire i furbi basta una visita fiscale una volta sola,non è tanto sforzo, è vero che ci sono i furbi ma dire che i disabili sono troppi e devono pagare, in tono arrogante, potrebbe risultare offensivo per chi lo è veramente..

Credo che per furbi si intenda chi, lascia l'invalido a casa e, scorrazza felice parcheggiando qua e la con il tesserino esposto... il tesserino deve seguire l'invalido, non il mezzo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 13:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ma tu olmo devi fare una cosa soltanto,al prossimo consiglio fai alzare gli idioti e ti fai elencare tutto quello che hanno fatto nel loro assessorato in questi 3 anni,faranno scena muta perche' non hanno fatto nulla,(anzi una cosa l'hanno fatta) hanno sempre alzato la mano,metti in risalto che ha comandare l'amministrazione e' sindaco e delegati,poi ti alzi e te ne vai,SAREBBE LA MIGLIORE OPPOSIZIONE DI QUESTI ULTIMI 3 ANNI,CIAO.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 17:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate un attimo...ma sull' addizionale comunale raddoppiata....non si dice nulla? Passa così in sordina? Vi siete fatti 2 conti per capire quanto incide su una famiglia questo aggravio?
E' una cosa inaudita...io stento a crederci...ma siamo matti?

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.