Forum di Monte Argentario punto it - Di Pietro
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Di Pietro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 24/06/2011 : 19:24:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che successo a Di Pietro? Gli si sono spuntate le unghie?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61927  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/06/2011 : 19:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

Che successo a Di Pietro? Gli si sono spuntate le unghie?

per lo smalto?

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/06/2011 : 23:13:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Capace che si e` "responsabilizzato"... mah!!! Vedremo!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2011 : 16:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
tonino ha fatto un paio di cose sbagliate tipo dire parole testuali: "l' IDV non è solo degli amici di Pancho Pardi" (cosa che mi ha irritato e penso anche a Pancho) e 2: che se silvio fa le riforme gliele appoggia. cosa che ha sempre detto anche il pd, ma detto da tonino fa scalpore. io sarei per non considerare silvio manco se fa la rivoluzione, perchè con un mafioso piduista non si tratta e non ci si siede nemmeno accanto. nè tantomeno si va ad arcore come renzi,o da bisignani come d'alema, ma spero che tonino non si riduca cosi'. Invece ha fatto anche un paio di cose positive, tipo spronare per le primarie e farlo davanti a tutti cosi' gli altri non hanno piu scuse, e ha proposto di fare il programma con bersani e vendola subito adesso. vendola è d'accordo, perchè bersani ancora tentenna? forse perchè sa che contro vendola perde, e adesso che si vuole candidare pure tonino (anche se si ritirerà, è solo per spronare) ha paura pure di lui, visto gli ultimi commenti sui vari siti che lo danno in netta salita come leader del centrosinistra dopo il referendum. Io in ogni caso votero' per Vendola e spero di farlo al piu presto, come,penso, tutti gli altri "amici di Pancho" :) e vorrei anche FdS e i Verdi in coalizione, ma non tira aria in quel verso..

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2011 : 16:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque il programma non è difficile da fare, visto che basta fare (almeno per cominciare) l'intersezione delle cose in comune dei 3 programmi (ebbene si anche il pd ne ha uno e mi sembra anche fatto bene, va un po' riassunto e capito perchè è un misto tra quello di Veltroni e un bel po' di proposte nuove). io ho fatto un po' di copia e incolla e mi sembra una cosa fattibile e semplice, domani mi ridanno il portatile (rotto) e lo posto, secondo me ci garba a tutti! e se ci garba a tutti glielo andiamo a portare coi forconi minacciandoli di fare presto senno' votiamo tutti per Grillo!

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2011 : 17:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
aiuto i post salgono in cima!:)

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/06/2011 : 20:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

devi selezionare "mostra i più vecchi per primi"

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/06/2011 : 10:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Fidel ha scritto:

devi selezionare "mostra i più vecchi per primi"

- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/06/2011 : 13:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/06/2011 : 17:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.