Forum di Monte Argentario punto it - controtendenza..
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 controtendenza..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 30/06/2011 : 13:13:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non sò se lo sapete ma questa estate, è già la seconda che il paese di porto ercole resta tutto aperto per il periodo estivo (in sostanza..non c'è più la sbarra come 2 anni fa all inizio del paese) e comunque si è preferito creare parcheggi al centro.... io penso che tutto ciò va contro il Regolamento Rrbanistico il quale parla di decongestionamento dei centri urbani e di "creazione di parcheggi in periferia" serviti da navette o aree pedonali...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/06/2011 : 13:23:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E vaccelo a dì và!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/06/2011 : 15:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
sehhh mica mi danno retta...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 15:50:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma le fioriere ve l'hanno portate poi??...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 18:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

sehhh mica mi danno retta...

Ma non partecipi alle riunioni dell'amministrazione? Diglielo, no!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61659  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
le fioriere ancora non ho controllato...
alle riunioni dell amministrazione... l'ultima a cui ho partecipato era ai primi di gennaio 2011...
poi il delegato alle problematiche di Porto Ercole (che non è il sindaco ma...un altro!!!) mi ha mandato un messaggio per dirmi che da quel giorno che mi inviò l' sms in poi...ero fuori per sempre dalle riunioni del comitato di porto ercole... ora quindi ci parliamo solo a voce in giro, nel forum e a volte via sms o telefonicamente (queste ultime 2 con poco o per niente successo...) e comunque non mi ascoltano... tra le 1000 proposte che feci da gennaio 2010 a gennaio 2011, mi è stata presa in considerazione solo quella di mettere un cestino davanti alla sala giochi... e tante devo dire le proposte che sono state fatte da terzi e che sono state prese in considerazione a cui io ero contro....
tra le mie proposte fatte in quel periodo, segnalo inoltre: la risoluzione di trovare un qualcosa per far passare i pomeriggi e le serate ai giovani, la creazione di parcheggi esterni al paese, un bus navetta con la guida per spiegare la storia del paese, raddoppio della raccolta nei giorni estivi (2 svuotamenti dei cassonetti al giorno invece di 1), porti e parcheggi "in house", preferenza dell "in house" per tutti i lavori possibili, asfaltatura strada che va a forte filippo, adeguamento piste ciclabili (ora sono "piste servizio commissariali"), controllo aree in concessione tosap e cosap, contributi alle aziende e attività sul nostro comune che assumono personale giovane locale, maggiori controlli sul traffico stradale, ripristino sbarra all inizio del paese (o eventualmente anche con la telecamera che controlli gli autorizzati e i non autorizzati), introduzione discobus (poi messo dallo stesso kings), e altre...che adesso non ricordo!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tuo è un programma elettorale!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61659  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ah!!bene a sapessi!!! mi dispiace che su pss non ho scritto niente...

d'altronde abito a p.e. e conosco poco le problematiche di pss....conosco solo quello della bretella (di cui ho già detto nell altro topic cosa ci farei), e po quello del giardino jacovacci...che io espropeierei per sistemarlo e farci i parcheggi..però queste 2 proposte non le ho dette a nessuno....

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:25:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Poarello, t'hanno scaciato!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si..mi hanno SCACCIATO!!! si vede che nella mia immensa umiltà davo noia a qualcuno..che ero superiore a qualcun altro...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:31:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No scacciato!! Scaciato!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
aaaahhh

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2011 : 20:33:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai scacciato è troppo crudo...

Firma di n/a 

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 01/07/2011 : 10:31:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ah!!bene a sapessi!!! mi dispiace che su pss non ho scritto niente...

d'altronde abito a p.e. e conosco poco le problematiche di pss....conosco solo quello della bretella (di cui ho già detto nell altro topic cosa ci farei), e po quello del giardino jacovacci...che io espropeierei per sistemarlo e farci i parcheggi..però queste 2 proposte non le ho dette a nessuno....
ma Corneil il giardino ex Jacovacci è già stato espropriato tanto tantotempo fa...perchè si dice ex?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2011 : 14:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a me mi è stato detto che adesso è privato...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2011 : 21:06:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, l'ho comprato io, ci faccio un giardino botanico, spa, fitness center, sauna bagno turco e massaggi tutto per me e i miei amici!!!

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.