Forum di Monte Argentario punto it - CARMINA BURANA in Concerto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: CARMINA BURANA in Concerto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexa

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 01/07/2011 : 10:05:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Sabato 2 luglio 2011 alle ore 21,30 all'Auditorium di Porto S. Stefano ex-Omni in via del Giardino ci sarà l'esecuzione dei CARMINA BURANA di Carl Orff con la partecipazione di:

Solisti: Eleonora Marziali
Andrea Cioni
Andrea Fermi

Cori: AGER COSANUS
ISOLA del GIGLIO
Voci bianche dei bambini dell'Istituto comprensivo di Monte Argentario e di Capalbio

Pianisti: Cesare Nobile
Daniele Moneta

Percussionisti: Tetraktis Percussioni

Dirigerà il Maestro GIOVANNI SEGATO

Le date degli altri concerti sono: 9 luglio a Orbetello P.zza della Repubblica,
16 luglio Capalbio; 4 Agosto Isola del Giglio (Castello)

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 01/07/2011 : 23:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Vengo il 9 a sentirvi ad Orbetello, domani ho una serata anche io

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/07/2011 : 09:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Katia! Tra l'altro il 9 Luglio a Orbetello il Concerto si svolgerà all'aperto e sarà arricchito dalla partecipazione del corpo di ballo di Patrizia Porti. Le ragazze danzeranno sulle note intonate dal Coro e accompagnate dagli strumenti...sarà un bellissimo evento da non perdere!!!!
L'ingresso è libero

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2011 : 07:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti i miei complimenti ai cori, ai pianisti, ai percussionisti e al direttore! Bravi!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/07/2011 : 08:11:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente uno spettacolo magnifico, musica stupenda e bravissimi tutti! Standing ovation finale per tutti gli interpreti!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/07/2011 : 09:11:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A quanti di voi è venuto in mente questo bellissimo film??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 03/07/2011 : 17:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
arabesque ha scritto:

Tutti i miei complimenti ai cori, ai pianisti, ai percussionisti e al direttore! Bravi!

Unisco ai tuoi complimenti (tanto più importanti in quando di "persona del settore" ): bravi anzi bravissimi tutti....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2011 : 17:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato non esserci.....mi sarebbe piaciuto....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/07/2011 : 21:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Un evento bellissimo!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2011 : 09:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti ricevuti....è stata un'esperienza emozionante anche per noi coristi!!!! Grazie a tutti gli utenti del forum che ho visto numerosi tra il pubblico e che hanno apprezzato l'evento. Ricordo che gli altri 3 concerti verrano svolti all'aperto e quindi ci saranno posti a sedere per tutti! Sabato scorso, considerando i cori, i bambini, i percussionisti, i pianisti e il direttore eravano in 108 e il prossimo concerto diventerà una vera e propria rappresentazione teatrale con i balletti della scuola di danza di Patrizia Porti.
Ricordo le date: 9 luglio ore 21.30 Orbetello P.zza della Repubblica (davanti al Duomo)
16 luglio " " Capalbio
4 agosto " 22.00 Giglio Castello

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 04/07/2011 : 12:13:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato anche per me non aver potuto ascoltare l'interpretazione del Coro e dei diversi solisti e la direzione dell'amico Segato,partiture non semplici e molto evocative,infatti l'opera si è usata per film o balletti particolari,e sarebbe bello ascoltare in futuro le altre 2 opere del trittico orffiano Carmina Catulli e sopratutto Trionfo di Afrodite...complimenti agli organizzatori e a chi vi ha partecipato

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/08/2011 : 19:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
alexa ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti ricevuti....è stata un'esperienza emozionante anche per noi coristi!!!! Grazie a tutti gli utenti del forum che ho visto numerosi tra il pubblico e che hanno apprezzato l'evento. Ricordo che gli altri 3 concerti verrano svolti all'aperto e quindi ci saranno posti a sedere per tutti! Sabato scorso, considerando i cori, i bambini, i percussionisti, i pianisti e il direttore eravano in 108 e il prossimo concerto diventerà una vera e propria rappresentazione teatrale con i balletti della scuola di danza di Patrizia Porti.
Ricordo le date: 9 luglio ore 21.30 Orbetello P.zza della Repubblica (davanti al Duomo)
16 luglio " " Capalbio
4 agosto " 22.00 Giglio Castello

Mi hanno detto che gli spettacoli di Orbetello,di Capalbio e dell'Isola del Giglio erano meravigliosi

Lancio una proposta ai nostri amministratori: perchè non ripetere l'esperienza ( con tanto di ballo) nel nostro Comune.....nel Piazzale Candi(ex biglietterie) oppure all'Areonautica????

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.