Forum di Monte Argentario punto it - abbonamenti adsl
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 abbonamenti adsl
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 12/07/2011 : 14:59:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io uso la linea ADSL di ALICE TELECOM:
Ho visto che il mio numero risulta coperto con VODAFONE
che costa molto meno ma non so se la velocità di ricezione internet è più o meno della stessa potenza.
Chi ne sa qualcosa?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/07/2011 : 15:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualunque tipo di operatore si sceglie.... le linee e le centrali che abbiamo noi, sono tutte della Telecom... ho detto tutto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/07/2011 : 15:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil , la vodafone con la telecom non centra niente sono 2 società diverse.
Per di seconda mano: tieni Alice a detta di qualcuno che ha avuto vodafone sostiene che è meno affidabile di telecom.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/07/2011 : 21:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
A Santo Stefano avevo Tiscali,mai avuto problemi. Ora ho Alice e spesso si impalla. Dell' ADSL Vodafone so poco e niente, ma ho la pennetta della Vodane e va benissimo.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/07/2011 : 23:30:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho Alice e non ci penso lontanamente a cambiarla, le uniche volte che sono rimasta senza ADSL è stato per cause naturali, tipo il fulmine della scorsa settimana che mi ha bruciato tutto lasciandomi a piedi per 3 giorni!!
3 giorni senza internet è un dramma...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/07/2011 : 14:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

A Santo Stefano avevo Tiscali,mai avuto problemi. Ora ho Alice e spesso si impalla. Dell' ADSL Vodafone so poco e niente, ma ho la pennetta della Vodane e va benissimo.

cosa intendi per pennetta vodafone?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/07/2011 : 19:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
E' una pennetta USB con scheda Vodafone o TIM o TRE ecc. con una Simcard solo dati. Se riesci a prendere la linea UMTS, viaggi alla stessa velocità di un'ADSL.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 13/07/2011 : 23:47:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai detto bene, se riesci... io ci riesco... ma in cima al poggio, nella macchia ... infatti dal telefonino ho tolto l'UMTS e viaggio in GSM, la batteria dura 10 volte di più, in quanto il telefono non mi sta in continua ricerca segnale UMTS.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/07/2011 : 05:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho l'abbonamento con il cellulare in voce alla Vodafone (ex omnitel) da quando non esistevano ancora le prepagate. Poi per pigrizia ho lasciato questo carrier, con quel tipo di contratto. Ha funzionato benissimo fino a qualche tempo fa, ma devo dire che negli ultimi anni mi ha fatto non funziona più bene: sono sempre più ampie le zone di assenza di campo, per cui sempre più spesso risulto irraggiungibile. Ho cambiato diversi telefonini, per capire se magari dipendesse dalla loro sensibilità di ricezione, ma il risultato è stato sempre lo stesso, che mi è balenata per la mente una mezza idea di risolvere il contratto e di appoggiarmi a un altro fornitore.

Per rientrare in topic, penso che se il buongiorno si vede dal mattino, il servizio ADSL non dovrebbe essere così eccellente.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 18/07/2011 : 17:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
per chi vuole passare a vodafone con l'ADSL, accertatevi che in zona ci sia segnale di telefonia mobile omnitel. QUando vi mandano al vodafone station, in attesa che il vostro operatore vi rilasci la linea e venga attivata la nuova linea ADSL con Omnitel, dovete navigare con una chiavetta con UMTS. Se non c'è segnale, niente ADSL.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 26/07/2011 : 11:00:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto possa stare antipatica telecom... ho constatato sulle mia pelle che come adsl da noi è la più funzionale, dato che ha il monopolio delle linee cablate!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.