Forum di Monte Argentario punto it - presunti addetti enel
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 presunti addetti enel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grisu

Utente Medio

Inserito il - 15/07/2011 : 21:47:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato Aggiungi grisu alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi e' stato segnalato che oggi delle persone si sono presentate come dipendenti dell'enel chiedendo di visionare bollette. Di sicuro queste persone non hanno motivo di chiedere alcuna bolletta e non so che scopo hanno di presentarsi a casa della gente. Le ipotesi sono tante: chiedere di entrare per rubare; vendere qualche prodotto facendo firmare uno pseudo verbale di controllo della bolletta o altro..... COMUNQUE SE AVETE QUALCHE NOTIZIA IN MERITO RIVOLGETEVI ALLE FORZE DELL'ORDINE !

Firma di grisu 
- da grande farò il pompiere ! -

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/07/2011 : 21:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera si sono presentati nel mio palazzo: uno giovane e uno più anziano, con delle specie di cartellini di riconoscimento con scritta ENI e il cane a sei zampe. Avevano specie di formulari. Quando mi hanno chiesto la bolletta, li ho chiesto a che titolo lo facevano e non hanno saputo rispondere. Il più anziano era anche arrogante, rasentando la strafottenza.
Secondo me sono tipi poco raccomandabili. Non vi fate "fregare", non firmate niente ... se insistono chiamate le forze dell'ordine.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/07/2011 : 22:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso mettere questa notizia nel mio profilo facebook?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2011 : 22:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo Elfa

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/07/2011 : 22:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Son curiosa di sapere cosa hanno fatto firmare ad una mia vicina questo pomeriggio....
Dite agli anziani di non farli entrare...per favore...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/07/2011 : 22:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sono venuti anche da me,mi hanno detto che noi della provincia di grosseto avevamo diritto ad uno sconto luce e gas fino al 40%,ancora corrono.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2011 : 22:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Pubblicato...e comunque diffonderò la notizia anche con i metodi tradizionali

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/07/2011 : 22:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa fai Trige, il porta a porta? Non ti mettere il cartellino Eni che se ti acchiappa il gobbo.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2011 : 22:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahah

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2011 : 22:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah no no semplicemente un passaparola

Firma di trigellina 

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 18/07/2011 : 12:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
quindi quelli che sono venuti a dire che giovedi dalle 2 alle 8 di mattina non c'è corrente sono veri o finti?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2011 : 13:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che a codesti li devi dare retta e comprarti qualche candela, perché fanno sul serio. Non sono falsi, come quelli che sono venuti da noi

Firma di Dino 

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/07/2011 : 19:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

A me sono venuti di mattina ,appena svegliato, e io ho capito che erano dell'enel invece riguardando il contratto che ho firmato è intestato all'eni.
Tramba c'è speriamo bene.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

grisu

Utente Medio

Inserito il - 19/07/2011 : 20:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato Aggiungi grisu alla lista amici  Rispondi Quotando
........Mi sa proprio che ti hanno "trambato"!!!!!!

Firma di grisu 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

grisu

Utente Medio

Inserito il - 19/07/2011 : 20:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato Aggiungi grisu alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Mi sa che a codesti li devi dare retta e comprarti qualche candela, perché fanno sul serio. Non sono falsi, come quelli che sono venuti da noi
confermo che giovedi' prossimo mezzo paese sara' senza energia elettrica dalle 2 alle 8 .Mi sa che il forno vicino alla chiesa non panifica e forse non "pizzifica" !

Firma di grisu 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/07/2011 : 22:54:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che è estate... se no i pesci dei miei acquari me li friggevo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.