Forum di Monte Argentario punto it - La Bionda
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La Bionda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/08/2011 : 22:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

senti corneil dimmi dove vai al mare
poi ti accompagno io e te mi dai due euro a anda e uno a torna

bella questa!!!ma così è diverso perchè offri un servizio (lo accompagni e lo vai a riprendere ) ihihihihihi

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/08/2011 : 23:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

se ne vale la pena e questo corrisponde all ottima tenuta dei sentieri e delle spiaggie..perche no..??ma tipo 1o 2 euro all ingresso...non di più...

..."Non ci resta che piangere"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2011 : 09:53:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

se ne vale la pena e questo corrisponde all ottima tenuta dei sentieri e delle spiaggie..perche no..??ma tipo 1o 2 euro all ingresso...non di più...

Yes, and these dicks!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/08/2011 : 11:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Corneil ha scritto:

Yes, and these dicks!!

ovvero..??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/08/2011 : 13:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh Corneil...ma che inglese hai studiato....?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2011 : 14:29:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

Mi prenoto io e famiglia! Devo andà al mar morto...(ci porti fine 'nfondo e ritorno)... ti offro pure nantro mezz'euro come supplemento "mobilio da mare"!!! (ormai pe fassi 'n bagno 'n bastono più solo le sdrippe)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2011 : 14:51:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Parlando invece seriamente, anche per quanto riguarda le spiaggie... c'incastrano le ditte! È l'andazzo generale cari forammardi.... votate... votate... vi siete dimenticati che quando votate delegate in bianco??? Il "bello" deve ancora venire!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2011 : 20:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

DINDON ha scritto:

Mi prenoto io e famiglia! Devo andà al mar morto...(ci porti fine 'nfondo e ritorno)... ti offro pure nantro mezz'euro come supplemento "mobilio da mare"!!! (ormai pe fassi 'n bagno 'n bastono più solo le sdrippe)

cogì offrigli pure da bere che arrivà al mar morto n'è mica arrivà alla bionda sssohhh!

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2011 : 20:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Oh Corneil...ma che inglese hai studiato....?

quello educato

Firma di trigellina 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2011 : 07:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
.....capperi.....!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2011 : 07:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I capperi sono alla Rocca, non alla Bionda o cala dei tonni che dir si voglia.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2011 : 10:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
lungo la bretella ce ne sta una pianta

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2011 : 14:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo...ed è anche bella grossa!!!! Non c'è bisogno di andare alla Rocca....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2011 : 20:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi?...Non mi sbagliavo...si tratta proprio di capperi....

Firma di _io_ 
...

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 21:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
E che capperi!!!

Firma di trigellina 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.