Forum di Monte Argentario punto it - Correndo sotto le stelle
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Correndo sotto le stelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/07/2011 : 14:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Marraccomando LALLA, dopo il passaggio di Horretto, a quello dietro tireli na secchiata d'acqua, visto come si è comportato a Orbetello non si merita altro.
Lo riconosci subito, è molto piu' alto di Horretto.

se ti riferisci a quello che penso io, sappi che il personaggio è famoso per questi pezzi!! li fa anche nella sua terra e alla scarpinata di porto ercole, ha rifatto lo stesso pezzo!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/07/2011 : 14:10:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatemi capì bene chi è, che preparo la lettiera dei gatti!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 25/07/2011 : 21:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Smithersssss libera i caniiiiiiii!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/07/2011 : 19:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sà che lo st***zo stasera nsi presenta, mah... vedemo mpo'....

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2011 : 20:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...avrà letto il forum...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2011 : 20:49:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, c'è tanta gente in giro, veramente un avvenimento!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2011 : 21:12:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Però accidenti, fate le gare all'ora di cena..non ho visto niente...
Però ho sentito che il 1 arrivato è Jacopo Boscarini e il 2 è Christian Fois!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2011 : 22:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una bella manifestazione, un buon numero di partecipanti e vinta dal grande Jacopo Boscarini nonché horretto, che ha creato il vuoto dietro di sé ... Secondo è arrivato Christian Fois di Porto Ercole ....

Immagine:

81,92 KB

delle ragazze, Marika Di Benedetto è arrivata terza, bella posizione Marika!

Immagine:

96,17 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61931  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2011 : 22:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Altre foto della manifestazione

Qui

Mi dispiace che le foto non sono di buona qualità, ma di notte non è facile ... e la mia macchina fotografica non è professionale

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61931  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/07/2011 : 07:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
beati voi che avete visto la gara!!io ci dovevo essere solo che ieri ho dovuto fare 15 ore di lavoro a causa dei turni...dovevo fare solo la mattina...poi mi è stato detto di fare anche il pomeriggio...insomma..non per causa mia...

cmq... c'era lo s.....o??
oppure ha visto i premi e ha rinunciato...??? (lui è capace anche di questo)
.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/07/2011 : 07:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, non mi risulta che ci sia stato

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/07/2011 : 07:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Pronostico facile ....impossibile sbagliarsi...grande Jacopo e bravissima Marika!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/07/2011 : 08:30:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo evento!!

titti

Utente Attivo

Inserito il - 30/07/2011 : 10:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Horretto!!!

Firma di titti 
...mi è semblato di vedele un gatto....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 30/07/2011 : 13:28:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
'r su babbo sartava dalla gioia... per la sù panza!!

Bravo Jacopo!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.