Forum di Monte Argentario punto it - Poco fa
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Poco fa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 23/07/2011 : 19:03:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Trovata Morta a Londra Amy Winehouse
La cantante aveva 27 anni
23 luglio, 18:57

La cantante Amy Winehouse e' morta, e' stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Alcuni mesi fa, e' stata fischiata a Belgrado dove aveva aperto il suo tour europeo. Davanti a circa 20 mila persone la controversa artista inglese e' sembrata troppo ubriaca per cantare, ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance
neanche a stare dietro ai musicisti.

La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 15 Gmt (le 17 ora italiana). I motivi della sua morte restano da accertare

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/07/2011 : 19:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vita sciupata da alcool e droghe ... la stessa età in cui è morta Janis Joplin che conduceva la stessa vita sregolata

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/07/2011 : 19:44:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace moltissimo, era una cantante bravissima, mi piaceva molto!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/07/2011 : 08:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Vita sciupata da alcool e droghe ... la stessa età in cui è morta Janis Joplin che conduceva la stessa vita sregolata

...e anche Jim Morrison, Jimi Hendrix...viene denominata "la maledizione dei 27"........
La sregolatezza che distrugge il genio.....che peccato...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 08:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Mi dispiace moltissimo, era una cantante bravissima, mi piaceva molto!
...anche a me

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/07/2011 : 10:22:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

...e anche Jim Morrison, Jimi Hendrix...viene denominata "la maledizione dei 27"........
La sregolatezza che distrugge il genio.....che peccato...

Si è andata ad aggiungere alla lista.
Poarella, come tanti altri non è riuscita a trarre vero vantaggio dal successo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/07/2011 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Una bravissima cantante, che come altri personaggi ha ceduto alle cose peggiori che vengono dall'essere famosi...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 24/07/2011 : 16:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 07:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

...zzo c'entra.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/07/2011 : 10:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

ale ha scritto:

...zzo c'entra.

c'entra che non vedo il bisogno di compatirla o di dire piccinina mi dispiace...
ha sbagliato, lei sapeva benissimo quello a cui andava incontro

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/07/2011 : 11:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

massimo ha scritto:

ale ha scritto:

...zzo c'entra.

c'entra che non vedo il bisogno di compatirla o di dire piccinina mi dispiace...

non credo sia compatimento , è talmente ovvio che ha sbagliato....è morta!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 11:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

massimo ha scritto:

ale ha scritto:

...zzo c'entra.

Ma chi la compatisce .. ale, attento che ad essere puro e duro come ti credi di essere te, poi inevitabilmente scivoli su una buccia di banana e perdi la faccia e non solo!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 13:15:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

massimo ha scritto:

ale ha scritto:

...zzo c'entra.

Grazie ale, è in momenti come questi che mi sento giovane, tanto tanto giovane...
Lo sai il proverbio..Sotto il cielo ci stiamo tutti!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/07/2011 : 13:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti.....ma quanti anni hai Ale? 95 ?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 13:40:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Più di noi di sicuro, angie!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/07/2011 : 13:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

ale ha scritto:

massimo ha scritto:

ale ha scritto:

...zzo c'entra.

Ma chi la compatisce .. ale, attento che ad essere puro e duro come ti credi di essere te, poi inevitabilmente scivoli su una buccia di banana e perdi la faccia e non solo!!

Infatti....la discussione non voleva essere di compatimento a quanto accaduto....
....sulle tragedie umane ho imparato a non giudicare mai....nessuno di noi può ergersi a maestro ....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.