Forum di Monte Argentario punto it - Festa Maremma SELvaggia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Festa Maremma SELvaggia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sinistra Ecologia Libertà

Utente Normale



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 29/07/2011 : 21:53:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinistra Ecologia Libertà Invia a Sinistra Ecologia Libertà un Messaggio Privato Aggiungi Sinistra Ecologia Libertà alla lista amici  Rispondi Quotando
Festa Maremma SELvaggia a Marina di Grosseto



Parte la Festa Maremma Selvaggia, la prima festa interamente dedicata alla cultura della filiera corta e del “km0”, il Comitato Maremmano per l'Ecosostenibilità in collaborazione con il circolo comunale di Sinistra Ecologia e Libertà hanno deciso di dedicare alla Maremma questi quattro giorni di festival dal 28 al 31 luglio 2011. L'evento si svolge presso le strutture del Pattinodromo in gestione alla Polisportiva di Marina di Grosseto e ha l'obiettivo di valorizzare i prodotti tipici locali e la cultura della filiera corta.



Ci sarà da mangiare con il ristorante con l'offerta di piatti maremmani realizzati tutti con prodotti di origine locale, inoltre ci sarà la presenza nell'area della festa di bancarelle ambulanti che venderanno prodotti artigianali e anche uno stand di degustazione prodotti locali.



Anche il programma musicale e di dibattito è all'insegna del Km0 con le performance di alcuni degli artisti locali più apprezzati non solo in Maremma.



Ospite davvero d'eccezione sarà il famosissimo jazzista di fama internazionale Cocco Cantini che venerdì 29 luglio si esibirà dal palco della festa.





PROGRAMMA FESTA “MAREMMA SELVAGGIA”





GIOVEDI 28

ore 19: apertura ristorante 100% di prodotti locali

ore 21: musica al bar “MOVE” - CARVIN ACOUSTIC DUO



VENERDI 29

ore 18: Dibattito sulle infestazioni della globalizzazione: "la cimice dei pini americana che distrugge le nostre colture" con il professor Riziero Tiberi dell'Università di Firenze e Marco Furfaro del Coordinamento Nazionale SEL

ore 19: apertura ristorante 100% di prodotti locali

ore 21: musica al bar “MOVE” - Jam Session Jazz - ALDO MILANI QUARTET + SPECIAL GUEST STEFANO COCCO CANTINI!!!



SABATO 30

ore 18: Assemblea degli eletti SEL

ore 19: apertura ristorante 100% di prodotti locali

ore 21: musica al bar “MOVE” - Animazione Single Ladies Drag Queen e Dance Music



DOMENICA 31

ore 18: dibattito su proposte di mobilità sostenibile con Marco Simiani Presidente RAMA

ore 19: apertura ristorante 100% di prodotti locali

ore 21: musica al bar “MOVE” - COMBOSTYLE DJ SET + KG MAN OUTTA QUARTIERE COFFEE






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 29/07/2011  ~  Ultima visita: 05/11/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.