Forum di Monte Argentario punto it - Dal Tirreno del 04-08-11
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dal Tirreno del 04-08-11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 04/08/2011 : 23:43:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Un mio pensiero:
Ma perchè licenziare 25 persone quando basta assumere la ventiseiesima?? Se una postazione fissa non ce la vogliono, perchè non metterla mobile?? Cioè assumere una persona con maglietta identificabile che dia info sulle biglietterie e che stia in prossimità degli imbarchi, magari una per compagnia... sulla persona non dovrebbero avere da ridire... almeno spero...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/08/2011 : 12:23:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Più topic locali leggo... e più mi viene da pensare.... "io... speriamo che me la cavo"!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/08/2011 : 21:41:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Visto? di un servizio che funzionava ( Ludoteca ) non se ne fà più nulla, per cosa in cambio? Biglietterie che da quanto è scritto sopra hanno mille problemi nell'essere situate così lontano dalla banchina...
Lo Stendardo del Palio? Sembrava che c'era la fila per farlo ed invece son due anni che si presentano in "meno" di quattro gatti...
I pontili? Casinissimo più totale quando poi i vincitori dei bandi sono quasi tutti i concessionari che c'erano prima...
Sò che pontili e stendardo sono argomenti che vanno in O.T, ma li ho messi volutamente per sottolineare che in tre questioni diverse si è usato lo stesso metodo: creare bagarre a più non posso, fare dichiarazioni che spaccano in due l'opinione pubblica e alla fine spreco ingente di risorse e tempo per dei risultati pessimi...

Divide et impera??

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/08/2011 : 19:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Un mio pensiero:
Ma perchè licenziare 25 persone quando basta assumere la ventiseiesima?? Se una postazione fissa non ce la vogliono, perchè non metterla mobile?? Cioè assumere una persona con maglietta identificabile che dia info sulle biglietterie e che stia in prossimità degli imbarchi, magari una per compagnia... sulla persona non dovrebbero avere da ridire... almeno spero...

Ieri passando nella zona tra il distributore ed i traghetti del Giglio ho visto una ragazza che credo svolgesse un lavoro del genere ma siccome c'erano diverse persone davanti non sono riuscita a capire bene

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/08/2011 : 20:36:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E come diceva Kurt Russell in Grosso guaio a chinatown..

"Quanto mi rompe avere sempre ragione!!"

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.