Forum di Monte Argentario punto it - Colori dei rioni - il ruscolo e il trave.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Colori dei rioni - il ruscolo e il trave.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2011 : 00:55:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Luce ha scritto:

Anche quest'anno parlerete di mer*a... perchè del nostro guzzo vedrete solo il c*lo...

Grande Luceeeeeeeeeee!!! Questo si è vero sfottò di Palio!!!

Capirai lalla... un palio vinto l'anno scorso dopo millenni... va npo a toccà 'l cu*o alle cicale... anzi... alle lumache!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/08/2011 : 10:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

Qualche tempo fa ci furono delle critiche da puristi pirarellai (scritto volutamente con la erre) sulla tonalità dell'azzurro del valle (sullo statuto è riportato azzurro chiaro).
Ora vedo che in quasi tutte le bandiere della Pilarella c'è il giallo... ma si sono imparentati con la Fortezza?

Immagine:

79,44 KB

Immagine:

122,1 KB

Semo tutti "parenti"!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/08/2011 : 10:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ganza Luce....gli hai reso la pariglia.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/08/2011 : 10:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Luce ha scritto:

Messaggio di Dino

Qualche tempo fa ci furono delle critiche da puristi pirarellai (scritto volutamente con la erre) sulla tonalità dell'azzurro del valle (sullo statuto è riportato azzurro chiaro).
Ora vedo che in quasi tutte le bandiere della Pilarella c'è il giallo... ma si sono imparentati con la Fortezza?

Immagine:

79,44 KB

Immagine:

122,1 KB

Semo tutti "parenti"!!!

ma manco per niente ... il valle non fa sfoggio di quegli stemmi nel rione e ai balconi ... il mio appunto riguardava quello ... come sono fatti gli stemmi lo so

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 10:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E soprattutto il valle non ha messo lo stemma araldico in mezzo alle sue bandiere in bella vista

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 11:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

74,84 KB

Firma di Dino 

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 12:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Le regole sono fatte anche per essere trasgredite!!!

Nndate tutti a vedè il pelo nell'ovo... troppo ci sarebbe da guardà..

Comunque secondo il pensiero di famiglia... la seguente immagine elaborata a piacere...non vanta diritti d'autore...
Immagine:

355,31 KB

Dino... mentre dipingevo.... quanto ti ho pensato!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2011 : 12:59:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
e il 15 speriamo di facci 'l musciame con quella feraFORZA VALLE

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 16:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Luce ha scritto:

Le regole sono fatte anche per essere trasgredite!!!

Su questo non sono affatto d'accordo, il mio principio di vita è che le regole sono fatte per essere rispettate, e io le rispetto, credo fortemente nella legalità

Nndate tutti a vedè il pelo nell'ovo... troppo ci sarebbe da guardà..

Comunque secondo il pensiero di famiglia... la seguente immagine elaborata a piacere...non vanta diritti d'autore...
Immagine:

355,31 KB

Dino... mentre dipingevo.... quanto ti ho pensato!

Per quanto riguarda il tuo disegno è veramente bello compreso il ferone e l'anfora

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/08/2011 : 17:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Luce sei un' artista....peccato che...in quanto a colori...abbiamo gusti differenti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 20:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche questo del Valle ha dei colori non suoi

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 21:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nemmeno codesta va bene ... dove è codesta bandiera? Ma permettimi: non vi arrampicate sugli specchi, voi avete tutto il rione impiaccato con le bandiere con lo stemma in mezzo!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 21:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi qualche st***zo del vostro rione ha anche la bandiera con lo stemma sabaudo, bandiera bandita dalla normativa italiana. Spero tanto che gli venga affibbiata una sonora sanzione...

Immagine:

184,52 KB

Firma di Dino 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Bandieroni così, solo al palazzo Fanfani, ma quello che hai messo te è troppo forte, evidentemente non è paesano e ha aggirato l' ostacolo ahahah !!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2011 : 21:26:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi quasi metto la bandiera del Vaticano, come B*by!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.