Il 25 Marzo 2012 alle ore 09,30 a Porto Santo Stefano si svolgerà la Sesta Edizione della Gran Fondo dell'Argentario di mountain bike. Oltre alla probabile conferma del Campionato Italiano dell'Aeronautica Militare, avremo l'onore di avere, anche, il Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco.
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
Ma che bello.....!!! Vi rinnovo i complimenti per l'impeccabile organizzazione di questa manifestazione, che è cresciuta di anno in anno, offrendo uno spettacolo entusiasmante a chi vive qui ... In quei primi giorni di primavera, vedere il paese pieno di gente e di colori, è davvero piacevole. Gli scenari che offre l' Argentario per questa gara sono unici ...e il ciclista che viene qui a goderseli...non li dimentica... Bravi...è così che si fa!
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Ora capisco la passione per uno sport così faticoso come la bicicletta... Bravissimo Marco per il filmato, bravissimo Dottò ed il Gruppo Ciclistico per l'organizzazione di un evento che porterà oltre 500 atleti all'Argentario... e le immagini lo testimoniano, che una volta al paesello si torna a casa con un paradiso nel cuore... Che meraviglia Lalla, io vorrei andarci in vacanza !!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 325 ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Bei posti si... ma arrivare a Capo d' omo con dolly, stativi, treppiedi,borse varie per attrezzatura... quasi quasi era meglio se pedalavo aahahahaah!!! Felice che vi piaccia ;-)
Firma di settebordi
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 210 ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013