Forum di Monte Argentario punto it - VOTI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 VOTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 16/08/2011 : 09:34:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
110 e lode con abbraccio all'Arena del Turchese. Erano anni che non era così spettacolarmente piena di gente e di barche che completavano l'Arena a mare.

110 e lode ai 4 equipaggi che hanno offerto un bello spettacolo degno di essere chiamato PALIO MARINARO DELL'ARGENTARIO

10 a Pilarella e Croce per il serra finale

10+ alla Croce per il serra durato 800metri!!!

8 alla Fortezza per la tenacia

8 a Funghetto (timoniere della Fortezza)per la manovra di evasione sull'uscita della Croce dalla virata a terra (rapida virata a sinistra e controvirata a dritta per entrare perfetto sul gavitello!)

7 a Tuffetto (Timoniere della Croce), ne ha sbagliate veramente poche!

7= a Funghetto, il "meno meno" è solo perchè è arrivato terzo, ma ha peccato poco nelle 9 virate

6e1/2 alle sfilate rionali

5e1/2 a Guzzon (Timoniere della Pilarella), si allinea bene alle virate in terra (forse grazie ai riferimenti con la banchina) ma al largo è sempre troppo.... largo!!!

4 allo Speziale (Timoniere del Valle), anche se stai rincorrendo tutti gli altri, è sempre negativo imbarcare sul gavitello (e portarsi via la bandierina!)

0 agli ubriachi....devono sempre rovinare la festa a chi se la vuole godere!! Imbriacativi a la vigna e rimanetici!!

-1000 a chi pensa che il Palio "non tira più"! Ditelo alle migliaia di persone che lo hanno guardato ieri e se lo sono goduto....ma non a quelli ubriachi!

-100000 e lode a chi, nella settantesima edizione, non ha organizzato niente per farla ricordare nella storia! Meno male che ci hanno pensato gli equipaggi a lasciarci le emozioni di ieri!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/08/2011 : 09:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di scaveccio

....10 a Pilarella e Croce per il serra finale....

Bellissimo....un testa a testa epocale, uno che non cede, l' altro che non molla...un grande spettacolo di forza, tenacia, resistenza, voglia di vincere mettendocela tutta....due grandi equipaggi....questo è il vero senso del palio!
Grande croce che ci ha creduto fino all' ultimo e onore alla pilarella...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/08/2011 : 11:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Zero meno meno ai motorini smarmittati che hanno rotto per tutto il giorno.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/08/2011 : 12:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

C'hai ragione, anzi è dal 14 che rompevano 'sti motorini.... io purtroppo il palio l'ho visto in tv perkè ero di lavoro!!!

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 12:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Super zero meno meno per la coppia che, da una mansarda della Pilarella, innaffiava con un tubo di gomma anche le mamme con i bambini.....

Super 10 e lode a DINDON...che, in qualità di direttore del coro delle voci bianche (biancorosse...)...sembrava Fra' Martino Campanaro....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 12:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Però faceva dire le parolacce ai bimbi

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 12:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ...ah...birbantello...

Firma di _io_ 
...

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 16/08/2011 : 13:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Super zero meno meno per la coppia che, da una mansarda della Pilarella, innaffiava con un tubo di gomma anche le mamme con i bambini.....

Super 10 e lode a DINDON...che, in qualità di direttore del coro delle voci bianche (biancorosse...)...sembrava Fra' Martino Campanaro....

BELLA IO, ALLORA SO PROMOSSO!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 13:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah...promosso a pieni voti.....un grande maestro....in caso di bisogno...ti chiederò una mano....

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 13:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Il più grande 10 e lode lo riservo però alla più piccola tifosa fortezzaiola....un batuffolino in carrozzina fasciata da un attillato abitino giallo rosso verde...
Già me la immagino futura madrina del suo rione, scortata dallo sguardo attento di babbo Scaveccio....ma non l' avete vista? Era un amore....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 15:03:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho vista si!! Ma era impegnata ad una cena...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/08/2011 : 15:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

giusto! Hanno rovinato tutta l'atmosfera del palio con il loro rumore !
Abbasso i motorini smarmittati !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 16/08/2011 : 18:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di scaveccio

0 agli ubriachi....devono sempre rovinare la festa a chi se la vuole godere!! Imbriacativi a la vigna e rimanetici!!

Questa te la quoto.... e poi...
andate a p*s*i**e per le scale di casa vostra!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/08/2011 : 21:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Come si fà a quotare tutto quello che è stato scritto dagli altri utenti???facciamo così:

10 ai rioni Pilarella e Croce, a DINDON
0 meno meno meno meno ai motorini smarmittati e ai briachi
10+++ alla gara
10 alle foto!
0 meno meno meno meno meno meno meno alla barca della giuria che si piazza nell'unico punto di mare dove proprio non dovrebbe stare

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/08/2011 : 21:45:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Voto ZERO alla federazione che come ogni anno per sfamare la propria voglia di protagonismo si piazza con la barca davanti alle persone impedendo loro di vedere l' arrivo. Una barca grande (come la favorita) serve solo a fare da vetrina per autorità et simili. La partenza il Comandante del porto la potrebbe dare benissimo dal palco con la certezza di essere in linea (senza rompere a nessuno spettatore), il giudice (per quel che serve...) potrebbe stare su un gommone di 4 mt dietro i gavitelli, ormeggiato alle boe bianche di piazza (e rimanendo lì!) e "controllare se ci sono irregolarità" (come dicono...) essendo così libero di muoversi eventualmente senza dover manovrare un' imbarcazione "ingombramte" ma al contrario un gommone piccolo e rapido (per esempio, all' ultima in terra il Valle ha rotto l' asta del gavitello che è andata ad invadere la corsia della Croce... impensabile andarla a recuperare in tempo utile con una barca grande, facilissimo farlo invece con un gommone).

Voto ZERO all' organizzazione che non è in grado nel 2011 di fornire degli accrediti stampa che evitino agli addetti ai lavori lo sperare che al momento dell' entrare in comune il Carabiniere di turno ti conosca o capisca che effettivamente tu stia lavorando e ti faccia passare...
Pensare ad un collega "forestiero" che con l' intenzione di fare un servizio sul palio debba andare in giro il 15 a mattina a cercare "Z' Moro" o Amerigo o Africo mi fa sorridere (sia chiaro non ce l'ho con loro, anzi, è l' organizzazione tutta che manca).

Voto ZERO ancora una volta ll' organizzazione che anzichè andare avanti va indietro riuscendo quest' anno a non montare neanche il palco marcio degli anni scorsi che tra l' altro non era in linea perchè in linea coi gavitelli c'è la TV (ben pagata) e guai a chi la tocca... Ma è così difficile montare un altro palco fotografi sul lato opposto (alla pace, sul lungomare) così da poterlo mettere in linea anche quello e poter avere gli stessi privilegi della TV?)

Voto ZERO a chi permette di fare il cretino a palla con moto (600 cc...) e scooter a palla col rischio di fare del male agli altri (finchè si fanno male da soli non me ne può fregare di meno). Un conto è girare coi motorini (e ci sarebbe da parlarne) ma andare a palla con moto e scooter che comunque viaggiano è pericoloso. Punto! Non sta a me giudicare chi lo è e chi non lo è, le forze dell' ordine dovrebbero essere competenti in materia...

Scusate ma mi dovevo sfogare!

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2011 : 21:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti quoto tutto....

10 e lode a settebordi per la foto di Andrea...

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi.