Forum di Monte Argentario punto it - facebook
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 facebook
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

devil

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 21/08/2011 : 00:54:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara nefer non credo sia corretto postare le discussioni di questo forum su facebook.hai trovato un altro sistema per fare politica.grazie

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/08/2011 : 09:17:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohh Maurino... cò sta politica m'hai rotto i c*gli**i, fate le cose a modo e le critiche non ve le fa nessuno, non è che la gente vi critica perchè siete belli o brutti o perchè gli state antipatici, questa è la vostra tattica, non quella paesana... perchè te pensi che il forum è meno letto di Facebook? Ahhh poverattè...
Per mezza volta che ho aperto bocca, dopo mesi che sto zitta ne hai fatto un dramma, ciò vuol dire che ho ragione, altrimenti te ne saresti fregato...
C'è il gruppo Uniti per L'Argentario che vi pubblica pure i peli del c**o, con loro non te la prendi? Sono solo quasi 1800 persone che vi criticano... la colpa è mia pure li?

Penso che anche i santi si rivolterebbero nella situazione che ci avete portato, e il bello è che non ve ne rendete mica conto.

Ps: poi per certe cose è meglio se usi gli mp, almeno eviti di prenderci altri schiaffi in pubblico, e non solo da me...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 09:23:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E se continui a fare il ganzo, ti pubblico pure questa...
N'ho capito... con tutto il paese che brontola, che ve ne dice dietro di tutti i colori, che non vede l'ora che ve ne andate e vi incrina di furmini e maledizioni tutti i giorni e dove vai vai eh... al mare, dal dottore, alla coop, nei negozi, per strada, in piazza ecc... te la pigli con me? Essì, perchè sò stata io per mezzo link a scatenare il putiferio... ricordati che aria retta non ha paura dei tuoni!!
Ma se la gente si lamenta un motivo ci sarà o no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 09:27:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di devil

Cara nefer non credo sia corretto postare le discussioni di questo forum su facebook.hai trovato un altro sistema per fare politica.grazie

Ci ripenso.. a parte che queste sono discussioni pubbliche, a volte le riportano anche i giornali e noi non abbiamo mai detto niente, invece a te pare giusto infamare la gente sul vostro pseudo forum? Io non ho infamato nessuno, ho riportato una storia a me e ad Alberta successa... a nostre spese... non ho fatto ne nomi ne altro, ci ho preso solo un'aggarrata da un turista e a questo punto devo dire per colpa tua!!
E ora credo sia il caso che la finisci... perchè non hai ragione, se l'avessi sarei stata la prima a scusarmi e a difenderti ... ma non ce l'hai, e dovresti scusarti te con me.

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/08/2011 : 09:41:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer...dammi retta lascia stà, co questi è come parlà col muro!!! Tanto...cè poco più...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 09:49:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, è domenica, c'è il sole, la vita è bella... e... la frutta è matura!!

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/08/2011 : 10:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho aspettato che Nefer rispondesse....non avevo dubbi in merito...
Oltre a tutto ciò che dice Nefer riguardo al fatto che queste discussioni sono pubbliche e che quindi possono essere riportate altrove...io mi domando quale sia il problema che devil si pone...
Se scrivo qualcosa di cui non c'è da vergognarsi....perchè mai dovrebbe infastidirmi se altri possono leggerla?
Mah...misteri della comunicazione.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/08/2011 : 13:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che cose sono!!!! Intimidazioni velate? Ora Nefer non è libera di esprimere il proprio pensiero come e quando vuole? Questo mi pare un atteggiamento un po parafascista caro Devil. E io non mi vergogno di fare politica sai? Soprattutto se significa contrastare certi atteggiamenti. State attenti perchè state oltrepassando ogni limite!

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 21/08/2011 : 13:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè scrivere pubblicamente qualcosa nel web se poi non si accetta il fatto che tutti possano leggerlo?
Uno dei lati positivi di internet è proprio la facilità di diffondere le informazioni....chi naviga dovrebbe saperlo.
Bisogna prendersi la responsabilità di quello che si scrive invece di incolpare sempre GLI ALTRI.
Nefer, non ti devi giustificare proprio con nessuno e poi dopo queste reazioni non ti viene voglia di pubblicare ancora ed ancora ed ancora?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 21/08/2011 : 14:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè spostare su Fb una discussione di un Forum? Io non ne vedo proprio il motivo, senza entrare nel merito nè di uno nè dell'altro..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 14:54:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Ilaria, non ho spostato proprio niente su facebook... ho messo solo un link, non capisco perchè, gli altri su facebook ci scrivono pure quante volte vanno al cesso e io non sono padrona di postare un link... riferito poi ad una mia esperienza, fosse stata la tua avresti pure ragione... ma non è così!!

La discussione è pubblica, qui sul forum abbiamo oltre le 2000 presenze giornalire fisse, 6/7000 pagine lette tutti i giorni e ci preoccupiamo di facebook?

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 15:02:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
carlob ha scritto:

Ma che cose sono!!!! Intimidazioni velate? Ora Nefer non è libera di esprimere il proprio pensiero come e quando vuole? Questo mi pare un atteggiamento un po parafascista caro Devil. E io non mi vergogno di fare politica sai? Soprattutto se significa contrastare certi atteggiamenti. State attenti perchè state oltrepassando ogni limite!

Grazie Carlo... non mi intimidisco se sono nel giusto... colpevole solo di averci preso una partaccia al mercato per conto terzi, sulla quale posso pure scriverci un libro e pubblicarlo in tutte le lingue del mondo...
Ps: Devil, dato che leggi il mio profilo facebook vedrai pure quali sono i miei interessi... e cioè adozioni di cani e gatti in tutta Italia... anche questa è politica... le mie amicizie sono in gran parte animalisti di tutta Italia, sai quanto gliene frega di te e dei tuoi parcheggi??

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 21/08/2011 : 15:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Non c'è assolutamente motivo di alterarsi, ho solo espresso un'opinione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2011 : 15:04:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se io ti dicessi di non pubblicare le tue foto, perchè a tizio e caio non sta bene, che faresti?

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/08/2011 : 15:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Hai ragione, è domenica, c'è il sole, la vita è bella... e... la frutta è matura!!

......e le pere cadono...

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/08/2011 : 15:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer non ci sprecare nemmeno la fatica di scrivere per rispondergli...è fatica sprecata...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.