Forum di Monte Argentario punto it - ATLETA DELL'ANNO
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 ATLETA DELL'ANNO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 23/08/2011 : 22:10:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se è passato qualche giorno dalla premiazione dell'atleta dell'anno, ho letto ora e inserisco quest'articolo della Nazione:

Argentario SPORT E SOCIETÀ SPETTACOLO LUNGO 3 ORE SULLE SCALE DEL COMUNE Premiazione dell’Atleta dell’anno Però alla fine sono quarantadue #TRE ORE di spettacolo per festeggiare un esercito di atleti appartenenti a 42 società sportive di Porto Santo Stefano e Porto Ercole. La «Festa dell’atleta dell’anno», organizzata da assessorato allo sport e Proloco, è stata una passerella dei migliori atleti che si sono distinti durante l’anno in tutte le discipline sportive (nella foto). Sul palcoscenico naturale del Comune hanno sfilato gli atleti che hanno onorato il nome dell’Argentario. I primi a ricevere il premio sono stati gli atleti che hanno partecipato, a Roma, al Golden Gala. A seguire il rappresentante dell’Argentario Polo Club, Alberto Galantino, e quello del don Bastianini, Amerigo Loffredo. E’ stato poi premiato il nuotatore Cosmo Milano per avere dedicato una vita allo sport, raggiungendo traguardi di livello mondiale. Un premio anche a tre arbitri: Stefano Giovani, promosso in serie C, Fabio Collantoni, arbitro internazionale di pallanuoto, e Gian Luca Solari. Per la scuola di ballo le due coppie professioniste: Massimo Schiano e Antonella D’Itri, e Alberto Mataloni e Antonella Roncolini. A seguire i rappresentanti del Circolo tennis e fishing club di Porto Ercole, giovane atleta dell’anno è stato premiato Simone Costagliola. Poi Giordano Fiorentini per il volley, Roberto Sinibaldi e Edoardo Donati per la vela. Per l’Acquario il presidente Alessandro Tommasi. Intervallo con un’esibizione delle ragazze della ginnastica artistica. Si continua con la premiazione delle squadre di calcio: la Polisportiva Porto Ercole e l’Argentario calcio. Per il Circolo Nautico e della vela di Porto Ercole, Massimo Mariotti, e di Porto Santo Stefano, Teresa Capitani e Marisa Gargiulo. Progetto ostacoli: Giada Tantulli, Ilaria Augugliaro e Elisa Fanciulli.
DIRIGENTE dell’anno è stato premiato Claudio Mazzetti. Altra esibizione con le ragazze della Danzarte di Elisa Capasso e della Ginnastica artistica Deborah fitness di Debora Fiaschi. Squadra dell’anno, la Argentario calcio. Per la Fight & Defense, Nevio Sabatini. Per Argentario Basket Roberto Verdile e Norberto Alocci. Infine Volley, Argentario Nuoto, Gao Brinella, Gruppo ciclistico Argentario, Yacht Club S. Stefano, Pesca Sportiva, Danza Argentario. Rivelazione dell’Anno, Veronica Fanciulli. Atleta dell’anno, Jacopo Boscarini.

Complimenti a tutti, ma in particolare a Jacopo ... l'ho sempre detto che sei un GRANDE!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/08/2011 : 22:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi tutti!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/08/2011 : 08:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti gli sportivi premiati...e a Jacopo...naturalmente...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 12:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
sò forti tutti e due!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2011 : 18:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
grande Jacopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2011 : 19:39:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

sò forti tutti e due!!!!!!

Vero, fratelli sportivissimi. E simpatici!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2011 : 19:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti rsu babbo

Complimenti a tutti i ragazzi e ragazze premiati.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 19:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che hai due figlioli fenomenali.....ehhhh...il DNA...!!!.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2011 : 10:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Jacopo!!! Complimenti!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.