Forum di Monte Argentario punto it - Le Fontane Danzanti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Le Fontane Danzanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dottò

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 24/08/2011 : 09:38:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Sabato dalle ore 23,00 in Piazza dei Rioni, con il Patrocinio del Comune di Monte Argentario, nell'ambito del "La Notte Bianca", la Nostra Pro Loco organizza lo spettacolo del "Le Fontane Danzanti".
Ulteriori informazioni sul tipo di spettacolo si possono reperire sul sito: www.cazacusfontanedanzanti.com

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2011 : 09:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto i filmati del sito, non dovrebbe essere un brutto spettacolo ... ma che si dice della sovrapposizione con la festa della Croce?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61930  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 09:44:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi piace, dottò, che tutto questo sia fatto in concomitanza con la festa del rione vincente, che viene declassata e messa in secondo piano.
O non si era scritto e detto che si sarebbe spostata sta notte bianca? Chi l'aveva detto?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 09:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti ... notte bianca, fontane, mercatino ... tutto in concomitanza della festa del rione vincente, che da sempre si svolge in questa domenica

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61930  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 10:00:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dottò, con tutto il rispetto per chi si prodiga nella pro loco e organizzazioni varie, come mai quest'anno i pochi eventi che ci sono stati si sono concentrati negli stessi giorni?
Sabati e sabati con la piazza vuota, e serate apocalittiche dove non si riesce a camminare e figuriamoci a dormire.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/08/2011 : 10:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Dottò, con tutto il rispetto per chi si prodiga nella pro loco e organizzazioni varie, come mai quest'anno i pochi eventi che ci sono stati si sono concentrati negli stessi giorni?
Sabati e sabati con la piazza vuota, e serate apocalittiche dove non si riesce a camminare e figuriamoci a dormire.

Questo anno, purtroppo, per una aumento importante del carico lavorativo della mia professione, non ho potuto presentare alcun programma (quindi colpa mia se la Pro Loco non è presente come negli ultimi tre anni). Questo spettacolo, al quale ho pensato per non fare fuochi d'artifico scadenti per il risicato budget a disposizione, concomita con la festa del Rione vincente, non per fare dispetto ad alcuno, ma perchè si è voluta inserirla, come i fuochi d'artificio dello scorso anno (offerti dalla Provincia, ricordo), nell'ultima Notte Bianca. La programmazione delle Notti Bianche di questa estate, da quanto mi risulta (ma ripeto che posso sbagliarmi perchè non è stata da me curata direttamente) è stata effettuata fin dal mese di Aprile (ma su questo qualcuno forse è più informato di me). Per il resto non saprei cosa altro aggiungere, se non che per tre anni, tutti i giorni dell'estate ho dovuto litigare, e quando dico litigare intendo anche con "male parole", con molte persone che abitano nella prossimità della Piazza e si sono adirati per il disturbo della Loro quiete. Questo anno, quando ancora si sarebbe dovuto iniziare a parlare di programmazione, sono stato bersagliato, anche da parte di titolari che hanno l'attività in Piazza, fin da Febbraio con minacce, seppur velate, qualora ci fosse stato un programma intensivo come negli ultimi anni.
Chi ha lavorato con me gli scorsi anni, sa bene che il mio motto era quello di fare poco, ma tutte le sere, con la priorità di non fare concomitare gli eventi, quando possibile anche con Porto Ercole (giusta o sbagliata questa era la mia idea, considerando anche la logistica del Nostro Paese/Territorio).
A disposizione per ulteriori chiarimenti di mia competenza.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 11:00:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho capito, non era tua intenzione...ma dico, i firmatari antipalco non hanno niente da dire sulla notte bianca? Come mai?
Come mai si fa tre volte all'anno? Manco fossimo a Manhattan
Poco tutte le sere è quello che dico anch'io!!

Firma di n/a 

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 24/08/2011 : 13:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non capisco una cosa:
MA CHI CI ABITA IN PIAZZA?!?!!?
Senza offesa per nessuno, ma mi sembra che qui parliamo di persone "strane"!! Negli anni in cui ho avuto il negozio mi e' capitato spesso di affrontare questa discussione. Gli stessi che si lamentano che ci sono le feste in piazza sono quelli che si lamentano che a S. Stefano non c'e' mai niente!
Allora, secondo me, prima di tutto si devono mettere daccordo con il loro cervello (come dice qualcuno!) e poi si possono permettere di parlare.

Un altro punto importante, secondo me, e' proprio sull' organizzazione degli eventi. Se la Pro Loco prepara un programma (addirittura ad aprile), l' Ente Palio ha il suo, poi CIMA, e chi piu' ne ha piu' ne metta, io penso che questi programmi arrivivino tutti alla stessa persona o ente che poi li ufficializza, o no? Ed e' tanto difficile vedere se ci sono cose che si accavallano o serate vuote?

Parlero' da "facilone", ma quello che manca 'e la comunicazione tra organizzatori, e' la mancanza di coordinamento ecc.

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 13:29:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io non abito proprio in piazza, ma sento tutto, e mi ciuccio la gente che rientra a casa e si ferma IMMANCABILMENTE in fondo alle scale a chiacchierà..se volessi saprei i fatti di tutti...
Preferirei tutte le sere sentire musica fino a mezzanotte piuttosto che tre notti all'anno non dormire assolutamente per nulla!!!

Firma di n/a 

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2011 : 13:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
scaveccio ha scritto:

Un altro punto importante, secondo me, e' proprio sull' organizzazione degli eventi. Se la Pro Loco prepara un programma (addirittura ad aprile), l' Ente Palio ha il suo, poi CIMA, e chi piu' ne ha piu' ne metta, io penso che questi programmi arrivivino tutti alla stessa persona o ente che poi li ufficializza, o no? Ed e' tanto difficile vedere se ci sono cose che si accavallano o serate vuote?
Parlero' da "facilone", ma quello che manca 'e la comunicazione tra organizzatori, e' la mancanza di coordinamento ecc.

Non parli da facilone, anzi è quello che secondo me andrebbe fatto ed infatti è quello che ho fatto negli ultimi tre anni. Verso Aprile organizzavo una riunione con tutte le Associazioni, compreso Ente Palio, ed ognuno dava la propria disponibilità con le eventuali date. Da Aprile fino a metà Giugno si metteva a punto il programma nelle date, dando priorità di data agli eventi che prevedevano l'impiego di artisti a pagamento (durante la settimana costavano di meno) e così si faceva il programma sera per sera.
Tuto questo richiede molto tempo e questo anno, come ho già detto, io non ho avuto il tempo per fare ciò, ma questo non toglie, comunque, il problema di non poter disporre di un'area spettacolo, commercialmente utile, in tranquinllità e nel rispetto di tutti.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scirocco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2011 : 15:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scirocco Invia a Scirocco un Messaggio Privato Aggiungi Scirocco alla lista amici  Rispondi Quotando
8)]

[/quote]

Scaveccio tutti i problemi li hai sintetizzati in questa frase. Mi auguro di sbagliarmi ma non vorrei che il prossimo anno quando Dottò, sembra, non sarà più alla guida della Pro Loco i problemi di coordinamento aumenteranno

Firma di Scirocco 
Scirocco

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 23/12/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/08/2011 : 21:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre...tutto in una sera... zero meno meno meno meno (Dino t'ho fregato la "battuta" ma era necessario!)

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 00:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Come molti di Voi sapranno, a causa del forte vento, lo spettacolo è stato rimandato a questa sera (Domenica) alle ore 23,00.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/08/2011 : 07:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
No...non lo sapevo...grazie dottò...magari stasera riesco a vederlo....sai...ormai ...per causa di forza maggiore....ho fatto l' abbonamento con le..."notti bianche"....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2011 : 11:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

No...non lo sapevo...grazie dottò...magari stasera riesco a vederlo....sai...ormai ...per causa di forza maggiore....ho fatto l' abbonamento con le..."notti bianche"....

Secondo me dovresti cominciare a fare dei cambiamenti , buttare il vecchio e prendere il nuovo potrebbe essere una soluzione.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/08/2011 : 21:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh no....come recita un saggio proverbio....chi lascia la via vecchia per la nuova.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.