Forum di Monte Argentario punto it - Argentario Dance Festival
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Argentario Dance Festival
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dottò

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 31/08/2011 : 13:37:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Da domani sera 1 Settembre fino a Domenica 4 Settembre, in Piazza dei Rioni dalle ore 21.00, sarà di scena la Terza Edizione dell'Argentario Dance Festival.
Domenica si inizia alle 19,30 con uno Special dedicato all'Hip Hop.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/08/2011 : 23:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di dottò

Da domani sera 1 Settembre fino a Domenica 4 Settembre, in Piazza dei Rioni dalle ore 21.00, sarà di scena la Terza Edizione dell'Argentario Dance Festival.
Domenica si inizia alle 19,30 con uno Special dedicato all'Hip Hop.

Questa sera il Direttore Artistico mi ha informato che lo Special sull'Hip Hop è inserito all'interno della serata di Domenica con inizio alle 21.00, come per le altre sere e NON alle 19.30, come da me affermato nel precedente post.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/09/2011 : 17:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi comunico che lo spettacolo di domani, Domenica 4 Settembre, a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse per la serata, sarà anticipato, alle 10,30 di domani mattina. Lo spettacolo durerà circa un'ora e mezza. Questa è sicuramente una novità per Noi, ma in molti paesi turistici viene normalmente svolta. Staremo a vedere.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/09/2011 : 18:14:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Che peccato!! Sai, io non sono una fan di saggi ecc...non avevo mai visto questo evento ma ieri sera quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo!! Molto bello, coinvolgente, tutte brave, e poi c'è da dire che le scuole di danza della nostra zona sono veramente coi fiocchi!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/09/2011 : 18:16:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. Ma le avete viste le mi figlie che ballavano..le più brave, le più belle!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/09/2011 : 19:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

Vi comunico che lo spettacolo di domani, Domenica 4 Settembre, a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse per la serata, sarà anticipato, alle 10,30 di domani mattina. Lo spettacolo durerà circa un'ora e mezza. Questa è sicuramente una novità per Noi, ma in molti paesi turistici viene normalmente svolta. Staremo a vedere.

Penso che sarà lo stesso un bello spettacolo e credo che ci sarà anche un folto pubblico

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61928  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/09/2011 : 22:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

P.S. Ma le avete viste le mi figlie che ballavano..le più brave, le più belle!!

Mai quanto le mie....soh!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 12:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho assistito ad alcune esibizioni delle varie scuole di ballo e devo dire che è stato piacevole. Le ragazze e i ragazzi sono veramente bravi.
Unica nota stonata è che è uscito il sole e ha costretto la maggior parte del pubblico ad andare a cercare l'ombra altrove, abbandomando la platea, visto che la pista di atterraggio sembra il deserto dei tartari a mezzogiorno: dell'ombra nemmeno l'ombra.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61928  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/09/2011 : 13:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tana per l' Admin: l'ho visto e sentito mentre chiedeva ai ragazzi inglesi dell' hip hop se lo prendevano nella loro band.....ti paaareeee!!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 14:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ho assistito ad alcune esibizioni delle varie scuole di ballo e devo dire che è stato piacevole. Le ragazze e i ragazzi sono veramente bravi.
Unica nota stonata è che è uscito il sole e ha costretto la maggior parte del pubblico ad andare a cercare l'ombra altrove, abbandomando la platea, visto che la pista di atterraggio sembra il deserto dei tartari a mezzogiorno: dell'ombra nemmeno l'ombra.

Condivido. Anche per me è stata un'esperienza nuova, ma positiva. Ho già consigliato per il prossimo anno, eventualmente dovesse essere ripeturo il Festival, di fare l'ultima giornata in pomeridiana dalle 18,00 alle 20,00 anzichè la sera o la mattina come si è fatto questa volta (lasciare la possibilità della mattina SOLO in caso di previsioni meteorologiche avverse).

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 15:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Tana per l' Admin: l'ho visto e sentito mentre chiedeva ai ragazzi inglesi dell' hip hop se lo prendevano nella loro band.....ti paaareeee!!!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 16:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ si riferiva a questi:

Immagine:

108,73 KB

proprio bravi.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 16:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Altre scuole...

Immagine:

112,17 KB

Immagine:

116,65 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 16:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

117,88 KB

Immagine:

125,09 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 16:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

100,64 KB

Bravi tutti.

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2011 : 16:21:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bravi tutti quanti.

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.