Forum di Monte Argentario punto it - ORARIO SCUOLE MEDIE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: ORARIO SCUOLE MEDIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/09/2011 : 21:02:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi quando tornano a casa altro panino, perchè è già ora di mer enda. Oppure kebab, per la par condicio.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/09/2011 : 23:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Poi quando tornano a casa altro panino, perchè è già ora di mer enda. Oppure kebab, per la par condicio.

Per non parlare di chi ha qualche intolleranza alimentare , mangiare fuori è complicato .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2011 : 14:04:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh che vuoi che sia!! Però c'è il sabato libero!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2011 : 12:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamenti :
Stamattina sono state portate le firme raccolte al dirigente scolastico , che provvederà ad attuare una consultazione meno empirica , in modo da sentire l'opinione dei genitori .
Ha confermato le problematiche per quel che riguarda l'organizzazione degli orari , ma sinceramente di questo mi preoccupo meno , i genitori e le istituzioni scolastiche sono e devono essere dalla stessa pèarte , uniti per tutelare gli interessi degli alunni .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2011 : 13:59:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento n. 2...tra poco suonerà la campanella e inizierà la fantastica, stupenda, straordinaria avventura dell'uscita alle 14,00!!
Che dire, my friends...qui abbiamo già pranzato, la creatura mangerà da solo..ma che importa, c'è il sabato libero!!
Tanti cari auguri di tutto cuore a tutti quanti i protagonisti di questa favolosa faccenda, io mi metto su quella famosa panchina sulla riva di quel famoso fiume, assieme al Gobbo, dice che funziona!!
Au revoir!!!

Firma di n/a 

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2011 : 19:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento , in questi giorni stà è stato inviato a tutte le famiglie dei bambini che frequentano le scuole medie un biglietto per la scelta dell'orario scolastico , purtroppo il tutto servirà per l'anno prossimo , comunque anche se con tempi " Italiani" siamo riusciti a smuovere qualcosa , anche nell'ultimo consiglio di circolo effettuato si è dibattuto dell'orario scolastico concordando che stare a scuola fino alle 14 e, diciamo così , non consono alla didattica e all'apprendimento dei bambini ... tralasciamo altre considerazioni .
Non prendiamo sotto gamba questo "sondaggio".

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2011 : 19:35:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dicono i bimbi a scuola..fatto!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/12/2011 : 20:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sbaglierò....ma questo sabato libero...in fondo in fondo...è piaciuto a molti....
Ho imparato a mie spese che le motivazioni didattiche, per molte famiglie, sono secondarie...o addirittura ininfluenti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.