Forum di Monte Argentario punto it - Rugby World Cup 2011
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 Rugby World Cup 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/09/2011 : 19:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

Dino ha scritto:

OT
Forse sarà per il martellamento continuo di questi giorni, ma ogni volta che guardo il titolo di questa discussione, lo leggo distorto: invece di RUGBY, leggo RUBY
/OT

immagina ruby, una bella sgarambona, in una mischia di rugby!

secondo te cercherebbero la palla ovale oppure??

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/09/2011 : 20:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Tary, insomma secondo te quanti fili da mezzo chilo si mangiano al giorno sti qui??

i miei rapporti con l'IRB (International Rugby Board) mi permettono di accedere ai dati sensibili delle varie federazioni nazionali, tra questi le diete dei giocatori delle varie squadre.

da domani posso cominciare con la pubblicazione del menù degli all blacks. sarà una specie di wikileaks del mangia-mangia rugbistico. restate sintonizzati.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2011 : 20:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
di ovali la sgarambona ne ha due! il problema è dei rimbalzi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/09/2011 : 21:49:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

Lalla ha scritto:

Tary, insomma secondo te quanti fili da mezzo chilo si mangiano al giorno sti qui??

i miei rapporti con l'IRB (International Rugby Board) mi permettono di accedere ai dati sensibili delle varie federazioni nazionali, tra questi le diete dei giocatori delle varie squadre.

da domani posso cominciare con la pubblicazione del menù degli all blacks. sarà una specie di wikileaks del mangia-mangia rugbistico. restate sintonizzati.

So pronta. Già ci tengo le coliche...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 11:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
missione compiuta: è finita 53 a 17. i ns. cicorioni sono andati in meta ben 9 (nove!) volte, contro i poveri russi, permettendoci così di restare in touch nel mondiale.

Immagine:

71,52 KB

Immagine:

62,82 KB

suggestiva la cerimonia d'apertura della partita.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 13:02:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi, che ceppiconi di ficaia!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 14:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
ritornando alle diete del rugby.

praticando uno sport di ruvido contatto ed avendo una stazza di tutto rispetto, il giocatore di rugby ha mediamente bisogno di un apporto calorico giornaliero che varia tra le 18 e le 22 mila calorie e l'unico modo di incamerare simili quantità di calorie è quello di sbafare a schiattapanza.

cyrus fatbelly, nutrizionista della nazionale neozelandese, per i suoi giocatori ha previsto una equilibrata dieta con il kiwi, tipico prodotto locale, come ingrediente principale. questa la dieta tipo pro capite:

breakfast:
caffè o thé (6 pinte) con latte di capra dei territori di nord ovest
succo di kiwi (6 pinte.)
uova (di kiwi, 12) e bacon di kiwi (2 libbre.)
pane tostato (4 libbre) con burro (10 once) e marmellata di kiwi (10 once)

lunch
animelle di kiwi (antipasto, 3 libbre)
stewed kiwi (spezzatino di kiwi in umido, 4 libbre)
kiwi in insalata con pomodoro e cetrioli (2 libbre)
kiwi (come frutta, 12 pezzi)

dinner
kiwi soup (zuppa di kiwi, con kiwi aromatizzato con brodo di kiwi, 6 lbs)
scaloppine di kiwi al liquore di kiwi (6 libbre)
frittata di uova (di kiwi, 12) con cipolle rosse dei territori di nord ovest
crostata di kiwi

da bere durante i pasti:
acqua minerale gassata delle fonti delle hot springs hills dei territori di nord ovest (a volontà) e birra di luppolo delle breweries dei territori di nord ovest (32 pinte al giorno)

interrogato sull'efficacia della dieta, il nutrizionista non ha dubbi: funziona. l'unico provvedimento necessario: l'utilizzo di w.c. con pareti rinforzate nei bagni. la birra ingurgitata, oltre ai benefici fisici, tiene alto il morale dei giocatori che la sera, nel ritiro, possono svagarsi con divertentissime gare di rutti.

Kiwi:

11,25 KB

Kiwi:

167,81 KB

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 14:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Boia deh!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 15:08:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!!!
Poveri kiwi, si estingueranno dai territori di nord ovest..

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/09/2011 : 17:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me, di questo passo, seguendo la dieta alla lettera, si estinguono prima i giocatori di Rugby....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2011 : 17:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Secondo me, di questo passo, seguendo la dieta alla lettera, si estinguono prima i giocatori di Rugby....

c'è da dire che la carne di kiwi è ricca in omega3 e favorisce il cosiddetto colesterolo buono.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2011 : 00:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Italia batte Stati Uniti 27-10, quattro mete e punto di bonus per affrontare alla pari l'Irlanda nell'ultima e decisiva sfida di domenica prossima.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 13:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La Nuova Zelanda e' campione del mondo di rugby. Gli All Blacks hanno trionfato nella World Cup superando la Francia per 8-7 (primo tempo 5-0) nella finale disputata a Auckland. La Nuova Zelanda conquista il secondo titolo dopo quello del 1987. Anche 24 anni fa, i 'tutti neri' festeggiarono in casa con il successo in finale contro i bleus.

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/10/2011 : 13:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'info....ma...accidenti...ogni volta che apro questo post...immancabilmente leggo Ruby...anzichè Rugby....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 13:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me succede: infatti l'ho scritto in un post precedente

Firma di Dino 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.