Grazie per la scala antincendio del Pianetto...ora ci sentiamo tutti più sicuri!
Grazie per l'ottimo funzionamento della Biblioteca Comunale: non avrei mai creduto che ci si prodigasse così tanto a favore della cultura.......complimentoni!!!
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Grazie per il paese aperto a tutti!!! (un pò come se aprissimo le porte agli immigrati, alla droga, ecc...) e a un mancato sistema di parcheggi periferici serviti da navette per il centro!!!
Grazie per i parcheggi blu nelle carreggiate (ritenuti illegali dal codice della strada!!!)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
ora che è iniziata la scuola si può dire che la stagione turistica sia finita, lascio ad altri il compito di dire se è andata bene o no. invece io vorrei ringraziare i componenti di questa maggioranza per aver fatto alcune cose buone:
GRAZIE per aver permesso ad alcuni di scaricare acqua nei tombini che si collegano al fosso del pozzarello e di aver fatto formare una bella pozzanghera di acqua stagniante sulla spiaggia libera. devo dire la verità che per molto tempo sono rimasto molto perplesso, ma poi a fine agosto, attraverso i giornali, ho appreso che il comune si apprestava a fare una campagna contro le zanzare, dandoci dei preziosi consigli, come non lasciare acqua nei sottovasi ed allora ho capito che la pozzangera era stata fatta a scopo didattico per dimostrare come nascono e come si moltiplicano le zanzare.
GRAZIE per aver consentito il traffico agli scooter in entrambi i sensi e a tutte le ore sul tratto della bretella pozzarello paese, perchè così è diminuito enormemente il traffico di questi, che molto spesso fanno delle ginkane pericolose fra le auto che trasnsitano sulla provinciale, quando specie ci sono state le lunghe code per entrare in paese.
GRAZIE per aver posto le fioriere dallo scalo di alaggio alla finanza che hanno creato una strozzatura del traffico su ruote, creando un notevole aumento di inquinamento acustico e di anitrite solforosa, facendoci capire come è bello vivere in un paese e non in città, dove il traffico è sempre caotico.
GRAZIE per non aver promosso o patrocinato quei noisissimi dibattiti/incontri culturli che caratterizza le località a vocazione turistica.
mi fermo qui con i ringaziamenti perché se no poi vi montate la testa e chi sa che studiate per la prossima stagione ed anche perchè questo è il luogo dove si fanno le proteste ed io una ce l'ho, ma piccola piccola ed è il sotto passaggio al pozzarello, da me sempre avversato. la maggior parte dei residenti stanziali e quelli estivi non lo hanno mai utilizzato forse perché non è segnalato o scomodo. l'anno scorso quando protestammo che non poteva essere utilizzato dai portatori di handicap e dai bambini che sono nei passeggini, venne assicurato che si sarebbe provveduto quest'anno, ma ciò non è accaduto.
sono passati 360 giorni e noto con grande soddisfazione che le buone cose in questo paese non sono cambiate rimane sempre il rammarico del sottopassaggio che non sia stato fatto nulla per agevolare il passaggio per i disabili
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.stefano ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019