Forum di Monte Argentario punto it - "....Una storia diversa....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 "....Una storia diversa....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 04/10/2011 : 14:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
mi associo alla grande al detto" CHI MANGIA PRIMA, CACA DOPPO" che spiega un pò tutto

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/10/2011 : 14:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
cosa vuol dire questo detto spiegamelo,sono come il 22 sulla nazionale,ritardatario.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/10/2011 : 15:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Io lo chiedo a chiunque, mica solo a loro... quanta gente c'era, partecipazione, interventi? Per dire, Api manda un comunicato per ogni cosa, non vedo perché una riunione ampia (se ampia è stata) non debba venire testimoniata e raccontata fedelmente.

Il riferimento ad Api non è ne casuale ne critico, solo una constatazione: GdA l'ho vista uscire molto più raramente con comunicati stampa rispetto la formazione politica uscita dalla stessa GdA. Evidentemente ci sono differenze non solo di contenuti ma anche di modalità comunicative.

Di certo capisco, ed in buona parte condivido, le generali spinte al rinnovamento della classe dirigente. Sarebbe bello però che avvenga tutto molto più chiaramente di quanto sia adesso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/10/2011 : 15:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...se GDA vuole raccontare come è andata...ne ha facoltà...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/10/2011 : 18:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
a occhio, sulle risultanze di un'assemblea, tira le conclusioni chi l'assemblea l'ha indetta.
Non mi pare che Gda abbia bisogno di altri gruppi per scrivergli i comunicati.

Mica siamo nella Casa delle Libertà dove ognuno fa un po' quello che gli pare

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 05/10/2011 : 08:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
io spero che da questa riunione sia state gettate le basi per una nuova alleanza,qualcuno voleva un pd rinnovato,una delegazione del pd giovani e' intervenuta,caro mauro noi siamo per una alleanza giovane,nuova anche perche'non vogliamo incorrere nei sbagli fatti negli anni passati.Siamo consapevoli di cosa ci aspetta io sono intervenuto tardi perche' ero abordo,ma la frase che mi ha colpito e' stata"UN PROGRAMMA DA SOTTOPORRE ALLE ALTRE FORZE POLITICHE" bene ripartiamo da qui,e vedrai che non troverai piu' un muro ma un dialogo aperto,per il futuro dell'argentario e per mandare a casa questi signori.
saluti luciano cordinatore cgil p.s.stefano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.