Penso che per alcune persone il pettegolezzo e' come uno sport O come quelli che tutti I giorni vanno a correre Che se per qualche motivo devono smettere vanno in astinenza.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 852 ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
Penso che per alcune persone il pettegolezzo e' come uno sport
Più semplicemente, non hanno un cavolo da fare, specialmente certe donne, se lavorassero e avessero due o tre figli, vedresti come smetterebbero di spettegolare!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Penso che per alcune persone il pettegolezzo e' come uno sport O come quelli che tutti I giorni vanno a correre Che se per qualche motivo devono smettere vanno in astinenza.
Con una sostanziale differenza però...(e fammi difendere la categoria...) Chi va a correre non fa del male a nessuno...chi spettegola prova a farne agli altri... Chi smette di correre va in astinenza perchè un problema gli impedisce di farlo ...chi spettegola continuerà a farlo per sempre...pure se gli tagliano la lingua... Per concludere...meglio andare a correre...almeno non si trova il tempo di spettegolare....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Il massimo della vita è: andare di corsa al lavoro, con due o tre figli attaccati alle costole.....a quel punto...il pettegolezzo manco sai dove sta di casa...
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Il massimo della vita è: andare di corsa al lavoro, con due o tre figli attaccati alle costole.....a quel punto...il pettegolezzo manco sai dove sta di casa...
E io che ho detto?? Aggiungerei..nessuno che ti lascia il pranzo pronto a casa o ti porta il tegamino!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025