Forum di Monte Argentario punto it - dessert
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 dessert
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/10/2011 : 18:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
taralla ha scritto:

pasquino ha scritto:

comunque..dal dessert...siamo finiti alla m...a! lo abbiamo digerito si vede.......

pasquy, se dici così, mi scappa l'infezione linguistica.

mmèrda (it.: me**a, cacca)
Diversamente dalla Toscana settentrionale, dove la prima consonante del lemma in italiano viene pronunciata come tenue, all’Argentario abbiamo un rafforzamento o raddoppiamento fonosintattico, per cui un pezzo_di_me**a di Arezzo, allo Scoglio diventa un pezzo_di_mme**a. La differenza non è di poco conto. Il destinatario aretino o pistoiese dell’insulto si sentirà un po’ meno st***zo rispetto al collega santostefanese, che in virtù di detto rafforzamento, si riterrà doppiamente investito dalla quantità escrementizia lanciatagli verbalmente dal compaesano. Questa particolarità linguistica denota la forza di carattere delle genti del Promontorio, che di fronte ad intricate situazioni di disagio o rischio (sèmo ne la mme**a!!) usciranno doppiamente rafforzate da simili negative esperienze.

no Tarà ... te qualche volta mi avrai sulla coscienza... mangiavo una valda per il mal di gola, mi è andata di traverso, oltre aver rischiato la bagnatura dei calzoni ....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61664  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 20:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Su gentile concessione dell'amico di Erre, posto, per il piacere di Corneil, un classico "cristiere" corredato di due cannule e "zi peppe" al seguito...

Immagine:

194,22 KB

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 20:26:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

esiste pure la clisteromania!!! c'è da stare attenti!!!

Eh ma nsenepolpiù di sti cristieri!!!!
Corneil ti devo di una cosa..tanto mi capisci subito....
TI STIMOOOOOOOO!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/10/2011 : 21:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
come mai ci sono 2 cannule!!?? e "zi peppe" dove è..???

mahh stavo a pensà...se alle donne il cristiere ce lo mettiamo nella t..a, che succede???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/10/2011 : 22:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
Corneil ha scritto:

mahh stavo a pensà...se alle donne il cristiere ce lo mettiamo nella t..a, che succede???
zi peppe è lì in bella mostra...è quello da comitiva

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 22:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
AHH IL CESSO!!???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2011 : 05:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

ora non ti allargare

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61664  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2011 : 11:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Corneil ha scritto:

Corneil, ma le cannule 'ndove te le sei infilate? Perché mi sembra che ti sta a scurreggia' 'l cervello

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/10/2011 : 13:34:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Nei buchi del naso...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2011 : 15:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici
O delle orecchie.....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2011 : 15:16:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Aiuto, è partito pe la tangenteeee!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2011 : 21:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
nsomma che succede se alle donne ******************!!???
c'è qualcuna che si offre volontaria dell operazione!!??
gobbo..te sponsorizza il cristiere!!!!

succede che ti asterisco il messaggio......okay?
_io_

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2011 : 21:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma quando dico una cosa io non mi dai retta? Ti ho detto di non allargarti ... ciò significa di lasciare stare ... e te rifai la stessa domanda ... guarda che se mi incavolo, sono dolori ...

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/10/2011 : 21:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Ohi ohi c'ho avuto le lacrime agli occhi fino a qualche post prima del mio...poi però le risate mi si sono bloccate quando ho notato che Corneil come altre volte non aveva capito il limite...finchè si ruzza è un conto ma poi... ...asteriscarlo???troppo poco...offriti te caro Corneil volontario

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2011 : 21:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E la chiudiamo dai...tanto ormai...mi pare proprio che siamo...arrivati....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.