Forum di Monte Argentario punto it - global revolution
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Internazionale
 global revolution
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/10/2011 : 07:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

di seconda mano ha scritto:

Il mio dubbio, ripeto DUBBIO, è che non sono sicuro siano delinquenti COMUNI ma gente organizzata, come si vede molto bene dalle IMMAGINI.
...

Condivido. Per essere delinquenti comuni mi sono sembrati troppo organizzati...

Chiamateli come vi pare...sempre di delinquenza si tratta....
Comuni delinquenti (o deficienti) organizzati...bello schifo....
Intanto oggi si parla di loro....in barba alle motivazioni della gente che non arriva a fine mese...e neanche a metà...
Cornuti e mazziati...oppure...indignati e mazziati....peggio di prima...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/10/2011 : 07:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo Barnard è solito chiedere: a chi giova? E' ovvio che tali episodi giovano a chi è oggetto della protesta e non a chi vorrebbe pacificamente protestare. Quindi è facile capire da chi sono organizzati i violenti e perché preso a manganellate e spescinato di sangue dai poliziotti ci finisce sempre il povero pacifico ragazzo o l'anziano pensionato e mai la testa rasata di turno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/10/2011 : 08:31:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Indignarsi per le porcate dei governanti dopo averli autorizzati (con l'attuale ridicolo voto politico) a farle è da radical chic!
Inca**arsi per le porcate dei governanti è legittimo!
Vedere un autentica protesta o rivolta completamente non "inquinata" è utopia!
(secondo me)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 09:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

....... (con l'attuale ridicolo voto politico) .........

Comunque mapix, non è che i precedenti voti politici fossero meno ridicoli dell'attuale. Io personalmente ho sempre votato la formazione politica in cui mi riconoscevo in quel momento, senza mai conoscere nessuno dei candidati in lista che ovviamente erano scelti dalle segreterie dei partiti. Anzi, a volte ho ingoiato certi rospi-capolista calati dall'alto del "centralismo democratico" che poi mi hanno portato alla nausea che ho ora di qualsiasi partito. Ora ci raccontano la barzelletta che bisogna cambiare il sistema elettorale così poi voteremo chi ci piace. Ma a Roma quanto costano i pomodori? Ma perché gli indignati invece di andare a fare festa in piazza, la mattina non escono con un bel sacchetto di pomodori maturi e si esercitano al tiro al bersaglio ad ogni auto blu che gli sfreccia vicino?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/10/2011 : 09:22:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre... Credo proprio che forse hai centrato il punto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/10/2011 : 09:43:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico che li pagano...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 12:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

eccoli quelli che il 15 hanno rotto il corteo degli indignati attaccando un gruppo interno al corteo:

http://www.inventati.org/rash-roma/sito/

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/10/2011 : 12:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
dal sito repubblica.it

Immagine:

89,51 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/10/2011 : 13:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo i fatti di ieri naturalmente dovrebbe dimettersi il ministro dell'interno.....ma che te lo dico a fa'?!

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2011 : 15:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
al sindaco di m.argentario gli rispondo,sei uno *******,non puo' una persona con una carica come la tua additare derminati episodi ai comunisti,fino ad oggi se c'e' una persona che ha usato una carica istituzionale a fini distruttivi come quelli visti ieri, all'argentario quello sei tu,attenzione perche' si puo' tollerare tutto anche le offese personali,non si puo' inveire contro una corrente politica quando i fatti successi non hanno parvenza politica dichiarata.*******.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.