Gruppo di Centro
Utente Medio
 

 |
Inserito il - 22/10/2011 : 17:52:03
|
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia COMUNICATO STAMPA
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico
Non stupisce la voglia di ricandidarsi ed iniziare immediatamente la campagna elettorale 2013 da parte dell’attuale sindaco Cerulli: evidentemente sa già che ha molta strada da recuperare, dovendo farsi perdonare le sue tante scelte sbagliate e il suo comportamento da signorotto, un po’ bullo.
Al netto della crisi economica che sta affliggendo l’Italia e l’Europa, di sicuro i provvedimenti presi negli ultimi anni da questa amministrazione hanno dato il colpo di grazia ad un sistema economico che vedrà chiudere tante attività, con una gravissima ricaduta su famiglie che si ritroveranno senza lavoro e senza prospettive.
Infatti, mentre altre località a vocazione turistica hanno cercato di attrezzarsi per proporre servizi qualitativamente più alti, all’Argentario abbiamo offerto ai nostri turisti una viabilità caotica, multe a non finire, le ricerche impossibili di spiccioli per i parcheggi e di caccia al tesoro per le biglietterie nascoste; e, tanto per promuovere la nostra ospitalità, sulla stampa il sindaco ha anche avvertito “Chi reclama, se ne stia a casa!”.
Nel frattempo, per semplificare la vita agli operatori turistici, sono state iniziate una serie di crociate cha hanno colpito normalmente chi aveva concessioni demaniali, a mare o a terra: tutto ciò alle aziende è costato in termini economici per la difficile programmazione della propria attività stagionale ed al comune peserà in termini finanziari sui bilanci futuri per pagare spese legali e danni. Comprendiamo pertanto come il sindaco non voglia rispondere alle nostre interrogazioni su questi temi.
Inutile dire quanto la somma di tutto questo avrà conseguenze pesanti già a partire dall’autunno.
L’Argentario non merita di continuare su questa strada, che è diabolica sia per chi vuol perseverare a sostenerla, sia per tutte quelle forze politiche a cui abbiamo già fatto appello di ritrovarsi insieme per offrirne una diversa e alternativa.
Il Portavoce GdC Viviana Lauro Il Portavoce API Danilo Cerulli
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Argentario ~
Messaggi: 72 ~
Membro dal: 09/11/2010 ~
Ultima visita: 23/07/2012
|
|