Forum di Monte Argentario punto it - triumvirato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 triumvirato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 23/10/2011 : 13:57:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

SALLUSTI PORRO FERRARA

il triumvirato del Giornale.it

è indipendente o bipartisan
come mai appaiono così tanto in televisione?

Porro addirittura dirige un programma in coppia con un altro giornalista che dice di essere di sinistra.
mah?!

non basta la 4 di FEDE?
Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/10/2011 : 13:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di di seconda mano

non basta la 4 di FEDE?

Basta cambiare canale...o non guardare affatto la TV!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/10/2011 : 14:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

intanto sono spariti:

Biagi,
Santoro,
Dandini,
Vauro,
Travaglio,
Grillo,
Vergassola,
Elio e le Storie Tese,
Sabina e Corrado Guzzanti,
Luttazzi,
etc.........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 14:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

non basta la 4 di FEDE?

però il canone ce lo fanno pagare.
Loro decidono cosa propinarci.
ILLO dice che il canone non dobbiamo pagarlo tanto ci pensa ILLO con le sue televisioni e i suoi giornali.
Ma..... smetto anche di comprare il giornale oltre a non vedere la televisione.
Di questo passo per essere coerente quando privatizzeranno l'acqua smetterò di bere.
AVrei naturalmente altro da dire ma non mi piace fare
uscite maschiliste......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/10/2011 : 14:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a non pagarlo il canone ... io, un paio di anni fa, per un motivo a me sconosciuto, non lo pagai ...e come poi mi toccato pagarlo, con tanto di indennità di mora ... altro che non pagare il canone!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/10/2011 : 14:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
L'acqua devi berla per forza ....privata o pubblica che sia...della TV puoi fare a meno...anzi....puoi stare meglio!,

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 15:09:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esempio, quando per vedere la rai toccherà comprare un decoder...immagina ganzo se non lo comprasse nessuno!!! io non lo comprerei!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 15:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
monoipolio TV ???

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 15:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
pardon MONOPOLIO !!! ciao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 16:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

15,69 KB

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/10/2011 : 16:43:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che è sto gufetto, maè??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/10/2011 : 22:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il canone Rai io penso che sia facilissio evaderlo.... basta che uno compra la tv e non lo paga.... tanto non viene nessuno a casa a trovarti.....
forse ora di recente stanno provando a incrociare i dati di chi acquista un televisore e e vedere se paga il canone...altra cosa importante...TIVUSAT... (la piattaforma satellitare nuova)... per attivare la smart card (e vedere tutti i canali in chiaro) che vendono insieme al decoder, occore che il codice fiscale dell acquirente, corrisponda ad uno che ha l'abbonamento....
anche lì..cazzata..io potrei comprare il decoder con i dati di un familiare o parente che paga il canone...e io potrei non pagarlo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 17:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

proprio perchè pago il conone vorrei che non togliessero dalla rai quei programmi che invece tolgono nonostante il guadagno che fanno fare alla rai introducendo teste di c***o che spendono i soldi di chi paga le tasse , non fanno guadagni e in più ci perculano dicendo di non pagare il canone.
Non è che forse sono i soliti leccac**i del banda del primo ministro?

SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII
ITALIALAND!!!!!!!!!!!!

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2011 : 19:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

non basta la 4 di FEDE?

Non sono DACCORDO!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.